Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Leonardo Bonucci: Come Sta Suo Figlio Matteo

di Redazione VitaDaMamma

17 Ottobre 2016

Giovedì e venerdì Leonardo Bonucci non si è allenato, la società gli ha concesso 2 giorni di permesso. L’assenza del campione dagli allenamenti ha pesato sul cuore di tutti perché il pensiero è corso subito a Matteo, il piccolo figlio del giocatore.

Perché il mondo calcistico e non solo ha subito pensato a Matteo? Per quale motivo tutti si sono preoccupati per le sorti del figlio di Leonardo Bonucci?

Lo scorso 30 luglio Matteo Bonucci, due anni appena, fu ricoverato e operato d’urgenza presso l’ospedale Regina Margherita di Torino.

martina maccari Leonardo Bonucci figli

Alla stampa, per ovvie ragioni di privacy non sono state date troppe informazioni, si sa soltanto che le ragioni dell’intervento furono serie: Matteo è stato operato a causa di una patologia acuta”, questa la spiegazione apparsa sui madia.

Il piccolo subì un delicato intervento chirurgico all’ospedale infantile. Ma adesso sta bene e migliora. I due giorni di permesso concessi a Leonardo Bonucci non devono allarmare nessuno.

Nel momento peggiore, a raccontare l’accaduto fu il papà; lo stesso calciatore, dopo l’intervento, rassicurò tutti rendendo noto il buon esito dell’operazione e precisando che già si intravedevano i primi segnali positivi di una ripresa del piccolo.

 

Allora come oggi la famiglia chiede di “Rispettate il silenzio e la privacy che ogni bambino merita”. Ma Lonardo Bonucci, sceso in campo sabato, racconta qualche cosa di più e rassicura sulle condizioni di suo figlio:

 

Quello che ho passato negli ultimi due mesi mi ha dato una grande forza […] sono stati momenti brutti”, dichiara. E aggiunge: “Sono momenti della vita che ti fanno crescere, ti fanno vedere la reale importanza delle cose”.

Colpiscono anche i post che la mamma, la moglie di Leonardo Bonucci, ha dolcemente liberato su Instagram:

“Smettete di pensare cose brutte, sognate la vita”.

Smettete di pensare cose brutte, sognate la Vita. Perché la Vita ascolta.

Una foto pubblicata da Martina Maccari (@martinazoev) in data:

E ancora:

 

“Non c’è ansia che possa cambiare il futuro né rabbia che possa cambiare il passato”.

 

 

 

• Non c’è ansia che possa cambiare il futuro né rabbia che possa cambiare il passato • #avanti

 

Una foto pubblicata da Martina Maccari (@martinazoev) in data:

 

Sotto ogni foto, ogni pensiero ed ogni frase non mancano mai i commenti di sostegno e “Forza Matteo” è l’inno alla speranza che accomuna tutti, i tifosi di ogni colore, le mamme, i papà e chiunque si emozioni dinnanzi alla dolcezza di questo piccolo lottatore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici