Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cecilia Capriotti Mamma: è Nata Maria Isabelle

di Redazione VitaDaMamma

17 Ottobre 2016

<<Il giorno più bello della mia vita>>.

Un messaggio breve e conciso nel quale è però racchiuso il turbinio di emozioni che ogni neo genitore prova di fronte al più grande miracolo della vita: la nascita del proprio figlio.

A scriverle è la showgirl, modella e attrice Cecilia Capriotti che ieri, domenica 16 ottobre, ha annunciato la nascita della sua prima figlia.

Cecilia Capriotti mamma: è nata Maria Isabelle.

Cecilia Capriotti Mamma: è Nata Maria Isabelle

Un tenero orsacchiotto che spalanca le sue braccia pronte ad accogliere, stringere e coccolare la piccola appena arrivata, sotto di lui un enorme fiocco bicolore, bianco e rosa candido, sul quale vi è riportata la scritta “Sono arrivata, Maria Isabelle”.

Il tutto è posizionato accanto ad uno splendido mazzo di fiori, sicuro dono per Cecilia Capriotti mamma che, emozionata e felice, pubblica lo scatto sul proprio profilo instagram accompagnandolo alla frase:

<<Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio, Maria Isabelle>>.

Classe 1976, Cecilia Capriotti mamma ha dovuto rinunciare a partecipare all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi proprio per la sua inattesa gravidanza.

Cecilia Capriotti è Incinta, Rinuncia all’Isola dei Famosi

La dolce attesa infatti è stata “scoperta” proprio durante le visite mediche che i futuri naufraghi effettuano prima della partenza, una più che gradita sorpresa che ha comportato il prematuro abbandono al reality show da parte di Cecilia Capriotti mamma che non ha avuto alcun rimpianto.

Più volte infatti la showgirl aveva dichiarato di voler avere una famiglia numerosa insieme al compagno Gianluca Mobilia, l’imprenditore siciliano conosciuto alcune estati fa durante una vacanza a Panarea.

Il loro sarebbe stato un amore a prima vista, seguito da un corteggiamento in vecchio stile che gli ha permesso di conquistare il cuore di lei.

 

Oggi Cecilia Capriotti mamma condivide con il suo compagno la gioia di diventare genitori e l’impegno di prendersi cura della loro piccola Maria Isabelle, volendo rendere partecipi della sua immensa gioia anche tutti gli amici ed i fans che la seguono sui social.

Benvenuta al mondo piccola!

 

Il giorno più bello della mia vita ❤️Ben arrivata amore mio ❤️Maria Isabelle

Una foto pubblicata da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici