Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas Diventa Mamma

di Redazione VitaDaMamma

17 Ottobre 2016

I telespettatori appassionati del people show Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, la ricorderanno tra le ragazze che nel settembre del 2014 si erano presentate in studio per corteggiare Jonas Berami, l’attore spagnolo divenuto famoso grazie al ruolo di Juan Castañeda Pacheco ne la soap opera “Il Segreto”.

Dopo circa due anni da quell’esperienza, e un anno dopo aver conosciuto Vincenzo, il suo attuale compagno e padre di suo figlio, Noemi Piarulli si appresta ad affrontare un impegno ben più grande ed emozionante, quello di genitore.

Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas, annuncia la nascita del piccolo Diego.

Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas Diventa Mamma

La giovane ex corteggiatrice di Jonas Berami – Noemi Piarulli ha 21 anni – aveva reso nota la propria gravidanza il 15 luglio scorso, grazie ad una foto postata sul suo profilo instagram.

Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas Diventa Mamma

Successivamente ha trasformato quest’ultimo in un vero e proprio “diario di gravidanza” attraverso il quale ha aggiornato tutti i suoi amici e fans sulla crescita del piccolo, senza dimenticare di fare il countdown dei giorni che la separavano dal lieto evento, ossia il giorno in cui avrebbe visto per la prima volta la sua creatura.

Il piccolo Diego, questo il nome che l’ ex corteggiatrice di Jonas ha scelto per il figlio, è venuto alla luce la sera del 14 ottobre.

Il giorno successivo, con un post nel quale la neo mamma cerca di racchiudere tutte le sue emozioni, provando a raccontare l’amore letteralmente esploso nel suo cuore, viene pubblicata la prima foto del bambino a cui fa seguito quella del piccolo insieme alla mamma che lo stringe al suo petto.

<<L’amore per tuo figlio che inizialmente ti fa soffrire ma che riesce a farti amare anche quel dolore, un amore che nasce in un battito di ciglia, un amore che si riesce a percepire anche a chilometri di distanza, un amore che viene ricambiato senza parole ma con un semplice sguardo, un amore che nutre l’animo, un amore che sboccia in quel modo naturale che sarebbe impossibile provare a spiegarlo a parole.. Ti abbiamo dato la vita e tu ne hai data una nuova a noi, piena di gioia e di amore..>>.

Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas Diventa Mamma

È proprio vero, una nascita non segna solo la venuta al mondo di una piccola creatura ma segna la nascita di una mamma e un papà il cui amore, da quel momento in poi, non farà che accrescere, ogni giorni di più.

 

Il mio tutto ❤ #DIEGO

Una foto pubblicata da Noemi Piarulli (@noemi_piarulli) in data:

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici