Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma 37enne Posa in Bikini 9 Settimane Dopo il Parto

di Maria Corbisiero

18 Ottobre 2016

La storia di Juliana Mendoza, la mamma 37enne che vuol condividere con tutte le altre donne il suo segreto di bellezza, ha avuto inizio dopo la condivisione sul suo profilo instagram di una foto che la ritrae in perfetta forma a 9 settimane dal parte.

Lo scatto che l’ha resa “famosa” sul web la vede sfoggiare un fisico mozzafiato messo ancor più in evidenza da un “contenuto” bikini bianco e nero mentre stringe al suo fianco il piccolo Milano, il figlio partorito poco più di due mesi prima.

Mamma 37enne posa in bikini e racconta il suo segreto.

 

Mamma 37enne Posa in Bikini 9 Settimane Dopo il Parto

Originaria della Colombia ma residente a Brisbane, definita la città più popolosa del Queensland, Stato situato nella parte orientale dell’Australia, Juliana Mendoza ha raccontato al Daily Mail, il primo quotidiano ad aver reso nota la storia della mamma 37enne, di aver modificato la sua dieta circa 15 anni fa.

 

Dopo aver sofferto di febbre reumatica, malattia infiammatoria di origine batteriologica, la mamma 37enne infatti aveva deciso di seguire una dieta vegetariana ricca di frutta e verdura, consumata soprattutto sotto forma di frullati, quindi crudi, e arricchita dall’inserimento di cereali e legumi quali lenticchie e fagioli.

Contrariamente a quanto molti possano pensare, la mamma 37enne afferma di svolgere una ridotta attività fisica limitata all’andare in palestra per una o due volte a settimana e dove si limita a fare esercizi ai pesi. Inoltre cerca di camminare quando le è possibile e di ballare.

 

Juliana ha poi deciso di adottare il regime alimentare qui sopra descritto anche durante la sua gravidanza, apportando come unica modifica l’aggiunta di qualche frullato in più e gli integratori.

<<Quando ero incinta la mia dieta era praticamente la stessa, ho mangiato un sacco di insalate e cibi crudi. La cosa principale che ho aumentato durante la gravidanza era la quantità di succo di verdura e frullati verdi>>.

In pratica, durante la sua dolce attesa, in aggiunta ai frullati verdi, la mamma 37enne vegetariana beveva circa un litro di succo di frutta al giorno.

Il risultato di questa dieta è appunto la foto che ha postato su instagram il 22 settembre scorso e che la ritraeva in perfetta forma 9 settimane dopo aver dato alla luce il piccolo Milano.

 


Nella didascalia spiega che nel post parto aveva riscontrato un aumento di peso pari ad un solo chilogrammo rispetto a prima della gravidanza, un gonfiore che lei afferma esser andato via dopo solo 7 settimane.

Il riscontro positivo da parte delle altre mamme e i tanti messaggi privati ricevuti hanno spinto la mamma 37enne vegetariana a raccontare la sua storia e a dare consigli di bellezza e salute a tutte coloro che lo richiedono.

 

Pur senza demonizzare una scelta di vita, perché seguire una dieta significa proprio questo, modificare le proprie abitudini in virtù di uno stile di vita diverso, è opportuno ricordare l’importanza di un consulto medico.

Tutte coloro che vogliono seguire un dato regime alimentare, sia esso vegetariano, vegano o altro ancora, in particolar modo le future mamme che portano in grembo il frutto del loro amore, devono rivolgersi ad uno specialista che le può indirizzare nella scelta degli alimenti più adatti alle loro esigenze.

Lo scopo è quello di evitare carenze, vitaminiche o nutritive, che possono dar origine a problemi di salute anche gravi.

Come Dimagrire con la Dieta Vegana Crudista

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici