Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo Montano Papà a Febbraio, ha Sposato Olga Plachina

Lei 19 anni e lui quasi 40, si sono sposati ad agosto ed in gran segreto. Lo hanno fatto per suggellare un amore che si è già concretizzato in una bambina: Olga Plachina è incinta e partorirà a febbraio, il papà è l’atleta olimpico Aldo Montano. Aldo Montano conferma il ...

di Redazione VitaDaMamma

19 Ottobre 2016

Lei 19 anni e lui quasi 40, si sono sposati ad agosto ed in gran segreto. Lo hanno fatto per suggellare un amore che si è già concretizzato in una bambina: Olga Plachina è incinta e partorirà a febbraio, il papà è l’atleta olimpico Aldo Montano.

Aldo Montano conferma il matrimonio con la sua Olga, le foto della famiglia (nel pancino di Olga cresce già la loro bambina) sono state catturate dal settimanale “Chi”.

L’atleta olimpico confessa: “Ho sposato Olga, nostra figlia nascerà a febbraio” e si chiamerà Olimpia.

Aldo Montano si è sposato.

La gravidanza della moglie Olga, di professione atleta specializzata nella corsa dei 400 metri, era stata già smascherata dalla stampa scandalistica quando la giovane aveva disertato la squadra olimpica di Rio e senza una giustificazione pubblica. Poi le prime foto di un ventre tondo, dove gli addominali scolpiti avevano lasciato il posto a forme dolci e sinuose.

Aldo Montano rivela tutto oggi: le nozze si sono svolte in Siberia e “A febbraio diventerò padre”.

Le nozze siberiane dovevano rimanere un gran segreto di famiglia, nell’attesa di una celebrazione pubblica con amici e parenti, già prevista per il prossimo anno ovvero dopo la nascita di Olimpia, la prima figlia per entrambi.

Il nome Olimpia è per Aldo Montano il sunto di un’intera vita e di tutta la sua carriera:

“Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta.

Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani”, ha dichiarato il futuro papà.

Lo schermidore non fa mistero del suo passato di “bello e impossibile”, per anni nessuna donna, per quanto bellissima, è riuscita a convincerlo al matrimonio. Aldo Montano è stato il compagno di Antonella Mosetti e Manuela Arcuri, ma si è fermato solo dinnanzi alla bellezza di Olga.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici