Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Cammarota Rompe il Silenzio, Torna su Instagram

di Redazione VitaDaMamma

19 Ottobre 2016

Si era mostrata alle telecamere visibilmente dimagrita e ancora fiduciosa in quell’amore che continua a nutrire per suo marito, anche se sarebbe più giusto definirlo ex, Aldo Palmeri, nonché padre del piccolo Niccolò.

Oggi finalmente Alessia Cammarota rompe il silenzio.

Alessia Cammarota Rompe il Silenzio e Torna su Instagram

Dopo un lungo periodo di silenzio – la fine del loro matrimonio era stata annunciata a mezzo social verso la fine dello scorso luglio – la coppia, ospite in una delle puntate di Uomini e Donne, il programma dove era nato il loro amore, aveva deciso di chiarire davanti le telecamere i motivi che li hanno portati a quella che sembra essere una definitiva.

Le immagini sono andate in onda il 6 ottobre, entrambi sono stati concordi nel dire di aver scisso l’essere marito e moglie dall’essere genitori per il bene del loro bambino.

L’ex corteggiatrice è infatti rimasta a Catania, città natale di Aldo, per consentire al ragazzo di continuare a vedere suo figlio. Una vicinanza che non le ha consentito di metabolizzare al meglio la separazione ma, come si evince dalle sue stesse parole, ha alimentato in lei le speranze di una riappacificazione.

<<Io di là (indicando Aldo seduto di fronte a lei – ndr) ho mio marito, è la mia metà – affermò Alessia nel corso della trasmissione – Io oggi forse non sono la sua, ma lui è la mia>>.

Furono in tanti a consigliarle di andare avanti, di pensare anche a se stessa e di riprendere in mano la sua vita, prima fra tutte la conduttrice Maria che spostò l’attenzione sul suo eccessivo dimagrimento.

Aldo e Alessia a Uomini e Donne: Ecco Cosa si Sono Detti

Suggerimenti che la giovane sembra abbia iniziato a cogliere.

Alessia Cammarota rompe il silenzio e apre un nuovo profilo Instagram.

Dopo i diversi attacchi dei fans subiti in seguito all’annuncio della separazione, la coppia era letteralmente scomparsa dai social oscurando le loro pagine ufficiali e i profili a loro dedicati.

Oggi Alessia Cammarota rompe il suo silenzio e ritorna sui social con un profilo nuovo che, a quanto sembra, dedicherà interamente a se stessa.

Spronata dalla sua amica e testimone di nozze Egle Giardinaro, che proprio ieri la esortava a ritornare su instagram, Alessia Cammarota rompe il suo esilio e apre un nuovo account.

Alessia Cammarota Rompe il Silenzio e Torna su Instagram

La prima foto pubblicata la vede in compagnia del suo hairstylist Giuseppe Gocoppola che poco più di un mese fa aveva reso pubblica la prima foto della Cammarota dopo la rottura con Aldo.

Sempre più bella, anche se ancora visibilmente esile, Alessia Cammarota sembra si stia riprendendo smentendo le voci che la vorrebbero trascurata e trasandata.

Senza dimenticare il suo ruolo di mamma, finalmente ha deciso di ripartire da se stessa. Bentornata Alessia!

 

📞”La prima foto dev’essere con me!” @gocoppolatanteri 😂 #primachetioffendi

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici