Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Patrizia Mirigliani “Mamma di Miss Italia”: Operata d’Urgenza

di Redazione VitaDaMamma

20 Ottobre 2016

La notizia è di una manciata di ore fa, si tratta di uno di quegli incidenti imprevedibili che portano conseguenze che vanno ben oltre l’immaginabile, eppure accadono. Patrizia Mirigliani, la patron di Miss Italia, la “mamma” dell’evento italiano della bellezza, è stata vittima nei giorni scorsi di un incidente, tutto è avvenuto banalmente in seguito ad una caduta.

Patrizia Mirigliani ha riportato una grave frattura al braccio destro e diverse altre ferite. Le sue condizioni hanno reso indispensabile un’operazione d’urgenza.

Ricoverata è stata sottoposta ad intervento chirurgico presso il Policlinico Umberto Primo.

Patrizia Mirigliani operata

Lei stessa ha espresso ringraziamenti sentiti verso l’equipe medica ed il personale del nosocomio:

«Devo ringraziare il direttore generale del Policlinico Umberto Primo dott. Domenico Alessio – ha detto – e tutti coloro che mi hanno assistito con grande professionalità, provvedendo a tutte le necessità».

Patrizia Mirigliani è caduta, si è fratturata un braccio e si è ferita. Ricoverata e operata d’urgenza. Ecco com’è accaduto:

la patron di Miss Italia si trovava nella zona Prati, a Roma, è caduta per strada inciampando in un dislivello. Prontamente soccorsa è stata condotta in ospedale, la diagnosi e il necessario intervento chirurgico sono noti.

Patrizia Mirigliani aveva un’agenda carica di belle apparizioni e partecipazioni pubbliche:

era attesa sia a Matrix, il programma di Piero Chiambretti; doveva presenziare ad una premiazione a Firenze presso Consiglio regionale della Toscana, ove era prevista anche la presenza di Miss Italia, Rachele Risaliti.

 

L’amatissima patron ha dovuto fermare le sue pubbliche attività che certamente riprenderà dopo la guarigione. In ospedale è stata letteralmente sommersa dagli affettuosi messaggi di sostegno e di vicinanza provenienti dal mondo dello spettacolo e dalle ex Miss. Hanno voluto esserle vicine anche moltissime persone comuni che seguono la manifestazione. In diretta TV Fabrizio Frizzi e Chiambretti hanno rivolto a Patrizia Mirigliani i loro migliori auguri di pronta guarigione, un messaggio di affetto e vicinanza che certamente sarà stato gradito.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici