Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 20 Ottobre 2016

di Redazione VitaDaMamma

20 Ottobre 2016

Stasera, giovedì 20 ottobre 2016, andrà in onda in prima serata su Rai Uno l’ottava puntata di Un Medico in Famiglia 10, la serie tv italiana più longeva, nonché molto amata dai telespettatori.

Le vicende fino ad ora raccontate hanno avuto come protagonista la giovane Anna che ha scoperto di non essere la figlia biologica di Lele Martini ma di Valerio Petrucci, che molti anni prima era stato l’amante della defunta mamma Elena.

Ma l’aria di crisi che si respira in casa Martini sta travolgendo anche altri protagonisti.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 20 Ottobre 2016.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 20 Ottobre 2016

Prima di vedere cosa ci aspetta questa sera, facciamo un piccolo riassunto di quanto abbiamo visto nella puntata trasmessa lo scorso 13 ottobre.

Non avendo superato il test per entrare nella facoltà di medicina, Annuccia pensa ad un percorso di studi alternativo. Il padre Lele, dopo aver parlato con lei, e grazie all’aiuto di un’amica, iscrive la figlia al test di biologia, facoltà che le permetterà di portare avanti gli studi fino ad ora effettuati.

 

Intanto però la ragazza riceve l’invito di Geko, il rapper lanciato da Petrucci, che inizia a mostrare interesse per lei, attenzioni che vanno ben oltre la semplice amicizia.

L’appuntamento è previsto per la sera che precede i test d’ingresso all’università, nonostante ciò Anna accetta ugualmente e rincasa due ore prima di effettuare l’esame, un comportamento che la spingerà a litigare con il padre.

Nonostante ciò, la ragazza, che nel contempo ha ricevuto una chiamata dal suo ex fidanzato, Emiliano, decide di uscire nuovamente con Geko che, a quanto sembra, l’ha molto colpita. L’idillio avrà fine nel momento in cui appare Valerio da cui Anna ha deciso di prendere le distanze.

 

Parallelamente alle vicende di Anna, vi è la forte crisi tra Lorenzo e Sara, quest’ultima è infatti pervasa dai sensi di colpa per aver tradito il marito. A rendere ancor più complicata la situazione è la presenza di Andrea, suo “amante” per una notte, che si occuperà dei lavori della loro nuova casa.

Soffocata dal pentimento, Sara confesserà tutta la verità a Lorenzo che, come è facile intuire, non si fida più della moglie.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 20 Ottobre 2016: ottava puntata.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 20 Ottobre 2016

Gli spoiler di Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 20 Ottobre riferiti all’episodio 15 e 16, rispettivamente intitolati “Operazione Cupido” e “Barattoli di birra disperata”, parlano di un bacio tra Anna e Geko.

La ragazza parteciperà ad un concerto del cantante che si concluderà, per l’appunto, con questa chiara dimostrazione d’amore.

 

Più drammatica è invece la situazione tra Sara e Lorenzo. L’uomo, dopo aver appreso del tradimento, non esiterà a picchiare il “rivale” in amore e, dopo aver affogato i suoi problemi nell’alcool, scomparirà senza lasciare alcuna traccia.

Riusciranno i Martini a trovarlo?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici