Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 23 Ottobre 2016

di Redazione VitaDaMamma

21 Ottobre 2016

Serie televisiva italiana nata nel 2014, Braccialetti Rossi ha conquistato il cuore di tantissimi ragazzi, e non solo, e promette di emozionare ancora grazie agli 8 episodi della terza stagione.

La forza portante è l’amicizia che lega i ragazzi, un sentimento che consente loro di affrontare a testa alta e con grande coraggio il nemico più temuto, la malattia, quella che non lascia scampo, quella in grado di privarti della tua esistenza.

<<Un Braccialetto Rosso non è un vigliacco>> afferma Leo, il loro leader, un braccialetto rosso combatte supportato dai suoi amici che non lo abbandonano.

Braccialetti Rossi 3 riassunto della prima puntata.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 23 Ottobre 2016

Dopo la messa in onda della prima puntata, trasmessa la scorsa domenica, 16 ottobre, alle ore 20:35 sul primo canale della tv di Stato, gli alti vertici Rai hanno deciso di apportare una piccola modifica.

Come annunciato anche sulla pagina facebook ufficiale dedicata alla serie, la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda il 23 ottobre su Rai 1 alle ore 21.25.

 

Ma prima ancora di parlare delle anticipazioni del 23 ottobre, facciamo un piccolo ripasso dei primi due episodi di Braccialetti Rossi 3.

Rifugiatisi sull’Isola di San Nicola, dove avevano raggiunto Bianca, amata dal defunto Nicola, Cris non può far altro che constatare l’aggravarsi delle condizioni di Leo che, durante una notte, mentre fuori infuriava un temporale, si sente male e inizia ad avere le allucinazioni.

Il giovane vede la madre deceduta anni prima a causa del cancro.

La coppia decide di ritornare in ospedale per consentire al ragazzo di effettuare la terapia e sottoporsi all’intervento per rimuovere la massa tumorale che si è formata nel suo cervello.

Una volta giunti a destinazione, Leo, durante la visita di controllo con la dottoressa Lisandri, racconterà a quest’ultima dei suoi recenti sintomi, in particolar modo delle allucinazioni che hanno come protagonista sua madre.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 23 Ottobre 2016

Nel contempo chiederà a Toni, che si trova in ospedale per assistere il nonno, di aiutarlo a cercare una pagina strappata del suo diario che porterà con se quando si recherà sulla tomba della madre dove incontrerà un uomo che andrà via senza degnarsi di guardarlo.

Leo farà inoltre la conoscenza del suo nuovo compagno di stanza, Bobo, un ragazzo con problemi di cuore che, non potendo fare sport, ha dedicato la sua vita alla conoscenza dell’informatica, della letteratura e della matematica.

 

Oltre a Bobo, le altre new entry di Braccialetti Rossi 3 sono Bella, la ragazza che farà perdere la testa a Vale, e Margi, sorellastra della piccola Flam, una bambina di 6 anni cieca che necessita di un trapianto di cellule staminali.

I genitori di quest’ultima risultano non compatibili così suo padre Stefano si rivolgerà a Francesca, sua ex convivente che le ha dato una figlia, Margi per l’appunto, per chiederle di sottoporre la ragazza alle analisi per riscontrarne la compatibilità.

Dopo aver ascoltato di nascosto la conversazione intervenuta tra i suoi genitori, Margi si reca a far visita a Flam per conoscerla ma senza rivelarle la sua vera identità.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 23 ottobre 2016.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 23 Ottobre 2016

Nella seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 ci saranno già le prime complicazioni per quanto concerne il quadro clinico di Bobo e Leo.

Al primo verrà comunicato che il suo cuore potrebbe presto cedere e, proprio per questo, necessita di un trapianto urgente.

Per il leader dei Braccialetti Rossi invece i dolori diventeranno sempre più forti ed intollerabili e metteranno a dura prova il suo lato forte, già provato dalle precedenti lotte contro il male che continua a tormentarlo.

A dargli maggiore forze c’è Cris che non si separa da lui, andando contro il parere dei suoi genitori che la vorrebbero lontana dall’ospedale.

 

Anche Margi andrà contro sua madre che non vuole venga coinvolta nella malattia di Flam ma è ormai troppo tardi, le due sorelle hanno già legato.

Anche Nina dovrà scontrarsi nuovamente contro la sua malattia, il suo tumore al seno infatti è più resistente di quanto i medici avessero preventivato. La ragazza, che ne frattempo non vuol rivelare le sue condizioni ai genitori, trarrà maggiore forza dal nuovo cardiochirurgo, il dottor Baratti, del quale si è infatuata.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici