Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo di Novembre 2016, Previsioni Segno Per Segno

di Anna Pannico

01 Novembre 2016

Novembre è il mese dell’anno che porta con sé l’aria cupa e spenta di una natura ormai quasi spoglia. L’arrivo delle prime forti piogge preannuncia l’inverno ormai alle porte, mentre qualche timido raggio di sole ancora riscalda intorno. Tutto ciò rende il mese di novembre poco apprezzato, ma Vita da Mamma vi aiuta ad interpretarlo secondo le stelle con l’oroscopo di novembre segno per segno.

Oroscopo di novembre segno per segno

oroscopo di novembre

 

Scopri qui cosa hanno in serbo le stelle per te nel mese di novembre

Oroscopo di novembre per il segno dell’Ariete.

Per il segno dell’Ariete il mese di novembre è da tenere sotto controllo. Ci saranno giorni in cui le cose non andranno proprio come speravate, per questo vorrete gettare le armi. Ma le stelle suggeriscono di essere forti, perché tutto ciò che vi sta capitando non dà alcuna sentenza sulla realizzazione di cose migliori. Sforzatevi a conservare energie per il futuro.

L’unica parola d’ordine: coraggio!

Oroscopo di novembre per il segno Toro

Per il Toro è tempo di scelte fatte senza troppi ripensamenti! Alcuni treni passano una sola volta, e questo non è il momento per farsi prendere dalla paura di sbagliare.

Questo mese sarà carico di emozioni e tensioni positive che tranquillizzeranno il vostro animo.

Approfittate di questa buona predisposizione per cogliere al volo qualsiasi opportunità di contatto con la gente: gli incontri migliori spesso avvengono dietro l’angolo!

Oroscopo di novembre per il segno dei Gemelli

Gli ultimi mesi di questo anno saranno palesemente più benevoli rispetto a tutti gli altri. Ciò non vuol dire essere immuni da stress e situazioni impegnative, ma che ve la caverete alla grande.

Grazie ai progressi compiuti nella carriera lo stato d’animo dei gemelli è decisamente più fiducioso.

Questa ventata di positività influenzerà tutte le attività e le relazioni che state vivendo, trascinandovi in un vortice di piacevole leggerezza.

Oroscopo di novembre per il segno del Cancro

Il Cancro viene fuori da situazioni stressanti ma in questo mese ritroverà angoli di pace.

Ritagliatevi momenti per voi, anche prendere più spesso una boccata d’aria è sufficiente.

Sul lavoro potreste essere insoddisfatti, vorreste tanto ricoprire incarichi diversi, ma con i tempi che corrono è già una fortuna garantirsi uno stipendio a fine mese! Anche in amore potreste aver bisogno di nuovi stimoli per uscire fuori dalla solita routine.

Oroscopo di novembre per il segno del Leone

E’ tempo di recuperare un po’ di ottimismo. Fare il bilancio dell’anno che volge al termine non vi aiuterà in questo, ma per gli astri non è il caso di pensarci troppo poiché il grosso è stato già fatto.

Questo vi renderà poco propensi alle novità per cui evitate di cimentarvi in esperienze nuove.

In ogni caso l’agenda è piena di impegni che sarà sempre bene appuntare, onde evitare di dimenticare qualcosa di veramente importante.

Oroscopo di novembre per il segno della Vergine

Sul piano del lavoro è tempo di nuove partenze, allo stesso modo in amore si prospetta un periodo davvero passionale. Date sostegno a chi vi sta a fianco mostrando gentilezza e disponibilità. In generale questo mese è particolarmente favorevole sotto tutti gli aspetti. Dato che siamo a chiusura di anno novembre è anche periodo di bilanci, per questo

è necessario migliorare le cose che non vanno al fine di perfezionare la mira.

Oroscopo di novembre per il segno della Bilancia

Novembre inizia in maniera molto positiva soprattutto in termini di guadagni lavorativi. In amore la Bilancia viene fuori da un periodo di incomprensioni che continueranno a manifestarsi, ma l’amore riserverà alla coppia piacevoli momenti romantici.

Più che altro tenete d’occhio il vostro stato di salute che in questo mese potrebbe riservare spiacevoli cali.

In generale non c’è da lamentarsi..novembre procederà alla grande!

Oroscopo di novembre per il segno dello Scorpione

Per lo Scorpione il mese di novembre sarà alquanto inquieto. Presi da un’irrefrenabile voglia di cambiare e reduci di situazioni turbolente, troverete dolce conforto negli amici e nella famiglia ritornando pian piano alla normalità. Nonostante l’inquietudine interiore mostrerete agli altri la parte forte di voi, ma esternare di tanto in tanto la realtà dei sentimenti non vi farà male.

Incontri a sorpresa vi mozzeranno il fiato, ma le stelle consigliano di procedere cautamente.

Oroscopo di novembre per il segno del Sagittario

Il Sagittario in questo mese dovrà concentrare il massimo delle sue energie nel lavoro. Evitate distrazioni cercando se possibile, di sacrificare anche qualche attività del tempo libero: alla fine gli sforzi saranno ricompensati.

Per non aggravare ulteriormente la vostra condizione di stress evitate litigi in famiglia e specie con il partner

riservandovi intensi momenti di intimità. Inoltre novembre porterà nuove proposte con la voglia di cercare nuovi riferimenti.

Oroscopo di novembre per il segno del Capricorno.

E’ un mese tendenzialmente sereno dove la voglia di ricostituire un armonia prevarrà sulle tensioni.

Rilassatevi più spesso ritagliando momenti da vivere insieme alla famiglia o agli amici.

Scegliete sempre un buon compromesso tra qualità e prezzo poiché in questo periodo è richiesta un’attenta gestione dei risparmi, nonostante il fatto che le situazioni lavorative siano favorevoli. La vita è sempre imprevedibile, il mese di novembre ancor di più!

Oroscopo di novembre per il segno dell’Acquario

La cosa bella dell’Acquario è che nella vita non desidera ottenere solo denaro, ma ambisce a traguardi ben più grandi.

Il mese di novembre è il momento giusto per provare a prendersi ciò che si vuole, non mancando dell’ingrediente principale che è il massimo impegno.

Trovate dei momenti per riposare, quando potete dormite fino a tardi: è indispensabile per recuperare le energie di cui avete bisogno.

Oroscopo di novembre per il segno dei Pesci

Il mese di novembre è per i Pesci il tempo del recupero. Dopo una primavera decisamente più pesante momenti più favorevoli vi attendono.

Nuove conoscenze arricchiranno la vostra vita, e sorprendentemente vi riappacificherete con vecchie amicizie.

E’ un bene per voi stessi mettere da parte le preoccupazioni che fino ad ora vi hanno attanagliati, lasciando spazio all’amore che svolazzerà a piede libero. Ripristinate anche con i vostri parenti l’equilibrio perso a causa di incomprensioni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici