Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Himmet Akturk: Confessa in Tv, ha Ucciso una Bimba

di Federica Federico

26 Ottobre 2016

L’immagine di copertina di questo scritto immortala un uomo non troppo anziano sorretto da un altro più giovane e sullo sfondo una telecamera. L’uomo dalla barba incolta e dall’aspetto non curato si chiama Himmet Akturk al momento dello scatto era ospite in una trasmissione televisiva.

Guardando l’immagine sembra che Himmet Akturk si sia sentito male e pare che chi gli sta accanto lo stia sorreggendo. Ebbene, questa impressione immediata è vera solo in parte perché lo scenario che si apre intorno a questo istante è ben più orrendo.

Himmet Akturk vive in Turchia ed è lì che è stato ospite di una trasmissione Tv. La presenza in studio dell’uomo era relativa al dibattito su un caso di cronaca: si indagava e discuteva circa la scomparsa di una bimba di appena 4 anni Irmak Kupal.

Himmet Akturk ha abusato di una creatura innocente, Irmak Kupal

La posizione dell’uomo non ha convinto la presentire che, secondo le fonti stampa, lo ha incalzato pesantemente e sino a farlo crollare.

Himmet Akturk ha confessato in diretta Tv di aver abusato della piccola Irmak Kupal di 4 anni e di averla uccisa. Dinnanzi alle telecamere accese ha spiegato dove e come rinvenire il cadavere.

In studio erano presenti anche i familiari della piccola vittima e lo choc è stato palpabile.

Per come è stata raccontata dal suo assassino, la morte di Irmak Kupal è avvenuta in modo atroce: abusata, uccisa e infine data alle fiamme.

La scomparsa della piccola risaliva al 14 di ottobre, le sue tracce si erano come perdute nel nulla, l’ultima volta era stata vista mentre giocava dinnanzi alla sua casa nella provincia di Manisa (Turchia).

La presentatrice ha sostenuto un vero e proprio interrogatorio spingendo l’uomo sino alla piena ammissione con dettaglio dei fatti e dei luoghi.

Himmet Akturk ha abusato di una creatura innocente, Irmak Kupal

Infine Himmet Akturk si è accasciato a terra ed è stato consegnato alle forze dell’ordine.

Una volta sotto interrogatorio formale in caserma, l’uomo ha confessato l’intera versione. E seguendo le tracce del suo racconto le povere spoglie della bimba sono state rinvenute in un vigneto.

Himmet Akturk ha abusato di una creatura innocente, Irmak Kupal aveva solo 4 anni.

L’ha strangolarla e per disfarsi del suo corpo l’ha bruciata, infine ha chiuso le sue povere spoglie in un sacco e le ha gettate tra il pattume. Dopo un giorno intero, quando si è accorto che i rifiuti non erano stati ritirati, ha recuperato il sacco dal cassonetto e ha seppellito quel che restava della piccola nel vigneto.

La condanna per stupro e omicidio è stata immediata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici