Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 27 Ottobre 2016

di Redazione VitaDaMamma

27 Ottobre 2016

Questa sera ci sarà un’altra attesissima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia. Come di consueto, l’appuntamento è alle ore 21:25 su Rai Uno per vedere due nuovi episodi.

Un Medico in famiglia 10 anticipazioni del 27 ottobre 2016: episodio 17 “Bentornato, Ciccio”.

Un medico in famiglia 10 anticipazioni del 27 ottobre 2016

Come si evince dal titolo, questa sera ci sarà l’annunciato e tanto atteso ritorno di Ciccio Martini, secondogenito di Lele ed Elena.

Interpretato da Michael Cadeddu, che nella vita reale è il fratello dell’attrice che interpreta Anna, Eleonora Cadeddu, sorella anche nella finzione scenica, Ciccio è stato uno delle più importanti assenze nelle ultime due stagioni della nota serie tv.

Allontanandosi dalle scene per seguire la sua vera vocazione – Michael in realtà è un affermato fantino – gli autori, in attesa di un suo ritorno, hanno deciso di far trasferire Ciccio in Spagna dove, insieme alla moglie Tresy Taddei, sono impegnati nella gestione di un maneggio.

Ma torniamo agli spoiler di un medico in famiglia 10 anticipazioni del 27 ottobre.

Tornato in Italia per acquistare un cavallo, Ciccio trascorre parte del suo tempo con la sorella Anna che nel frattempo lo aggiorna sulle ultime scioccanti novità.

La ragazza inoltre gli fa conoscere Geko che, dato il recente bacio, sembra voglia diventare qualcosa di più di un semplice amico.

Un medico in famiglia 10 anticipazioni del 27 ottobre 2016

Vedendoli insieme il cantante non può far altro che constatare l’impressionante somiglianza tra i due, affermazione che fa vacillare l’ipotesi che Annuccia sia la figlia biologica di Valerio e non di Lele.

È possibile che vi sia stato un errore nel test del DNA?

Ma le sorprese non finiscono qui. Ciccio, che deve far ritorno a casa, vista la confusa situazione nella quale si trova la sorella, chiede a quest’ultima di partire con lui per la Spagna.

Anna accetterà il trasferimento?

Un Medico in famiglia 10 anticipazioni del 27 ottobre 2016: episodio 18 “Lorenzo e Sara divisi a Berlino”.

Dopo aver confessato il tradimento, Sara ottiene il perdono di Lorenzo. Per festeggiare la loro riconciliazione, la coppia decide di fare un viaggio insieme scegliendo come meta Berlino.

Durante il viaggio però Lorenzo scopre di essere ancora troppo diffidente e di non riuscire a dare la sua massima fiducia alla moglie, un comportamento che non gioverà al loro rapporto già duramente provato.

Sarà la fine del loro matrimonio?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici