Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Andrea Damante e Giulia De Lellis: Annuncio Inaspettato

di Redazione VitaDaMamma

08 Novembre 2016

Il loro amore è nato davanti le telecamere nel corso della penultima edizione di Uomini e Donne.

Il loro fidanzamento è stato ufficializzato durante la registrazione della fatidica “scelta” durante la quale l’ex tronista si dichiarò con la frase ad effetto “La mia Giulietta sei tu”.

Oggi, a distanza di circa 5 mesi, e dopo aver deciso di intraprendere una convivenza, Adnrea Damante e Giulia De Lellis sorprendono i loro fans con un inaspettato annuncio.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ospiti a Verissimo, parlano di matrimonio e famiglia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: Annuncio Inaspettato

Dopo aver intervistato l’ex tronista per quanto concerne la sua esperienza, da poco conclusasi, al Grande Fratello Vip, e aver provato ancora una volta ad “analizzare” la sua scelta nell’affrontare il televoto contro Stefano Bettarini, la Toffanin tenta di introdurre la giovane fidanzata affermando che il futuro del deejay “è lì dietro” (indicando un punto al di là delle telecamere).

Andrea Damante, sorridendo, afferma che sì Giulia è il suo futuro ma sta diventando anche un bel problema in quanto lui si sta scoprendo follemente innamorato.

Una dichiarazione pubblica molto forte che ha permesso alla conduttrice di introdurre l’ex corteggiatrice e di “trasformare” l’intervista singola, che aveva come protagonista l’ex concorrente del reality, in una conversazione a tre che ha come argomento principale l’ex coppia di Uomini e Donne.

Classe 1990 lui e 1994 lei, nonostante la giovane età, Andrea Damante e Giulia De Lellis parlano con estrema naturalezza del loro futuro insieme.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: Annuncio Inaspettato

Dopo aver visto il video che riassumeva la loro storia, che, come detto in precedenza, è nata negli studi televisivi di Uomini e Donne, si ritorna in studio e si parla di matrimonio e famiglia.

Andrea Damante conferma che entrambi hanno affrontato l’argomento molto spesso manifestando il desiderio, condiviso, di convolare a nozze e di avere dei bambini.

Quest’ultimo argomento inoltre sembra affascinare particolarmente il 26enne. Seppur in passato, ma non così lontano, sembrava tollerare poco la presenza dei più piccoli, atteggiamento confermato anche da Giulia, ora l’ex tronista dichiara di non pensare ad altro:

<<Mi sento che sarebbe veramente, lasciami passare il termine, figo dedicarmi ad un bambino, ai miei figli. Sarebbe bellissimo>>.

Alla domanda posta dalla Toffanin “Quanti figli vorresti?” Andrea Damante risponde che desidera avere due maschi ed una femminuccia anche se la sua Giulia sembra non essere d’accordo in quanto afferma “No, no. Due è sufficiente”.

Ma, come detto in precedenza, prima ci sarà il matrimonio che, a sorpresa, i Damellis, così chiamata dai fans la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, annunciano arriverà presto.

<<Si era preventivato un paio di anni di fidanzamento – dichiara l’ex concorrente del GF Vip – e poi fare questo matrimonio. Entro i miei 30 anni perché mi piacerebbe essere un papà giovane>>.

Giovani si ma con le idee molto chiare soprattutto per quanto concerne il loro futuro che, a quanto sembra, è principalmente incentrato sulla famiglia.

 

Per rivedere l’intervista di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Verissimo cliccare sull’immagine sottostante.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: Annuncio Inaspettato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici