Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane su Nicole Avant

di Redazione VitaDaMamma

09 Novembre 2016

Mentre in Italia si sono da poco concluse le puntate in cui la giovane Nicole Avant ha dato alla luce la piccola Elizabeth Nicole Forrester, soprannominata Lizzy, figlia del cognato Rick Forrester e della sorella maggiore Maya, in America la ragazza riceverà una nuova proposta da parte dei parenti.

Beautiful anticipazioni americane su Nicole Avant.

Beautiful Anticipazioni Americane su Nicole Avant

Stando agli ultimi spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Nicole, Rick e Maya sembrano fortemente decisi a dare un fratello o una sorellina alla loro bambina.

Per rendere possibile tale sogno, essendo la signora Forrester un transgender e quindi impossibilitata nell’avere figli, la coppia ha nuovamente proposto Nicole come madre surrogata che, nel caso accetti, dovrà ancora una volta donare il proprio ovulo che verrà poi fecondato con il seme di Rick.

 

Una richiesta che rischia di compromettere di nuovo il rapporto tra la giovane Avant e il fidanzato Zende. Quest’ultimo infatti non ha apprezzato il gesto dei coniugi Forrester che, a suo parere, non fanno altro che approfittarsi della bontà della sua fidanzata.

Nella speranza di far cambiare loro idea, ed essendo lui un figlio adottivo, Zende propone a Rick e Maya l’adozione come soluzione alternativa.

La coppia ha confermato di non escludere altri sistemi per allargare la propria famiglia ma, come già successo in passato, hanno preferito rivolgersi prima alla sorella/cognata che già in passato aveva svolto tale compito.

Beautiful anticipazioni americane su Nicole Avant: il tradimento di Zende.

Beautiful Anticipazioni Americane su Nicole Avant

Dapprima convinta di rifiutare la richiesta, soprattutto per non mettere nuovamente a rischio il suo rapporto con Zende, che ricordiamo aveva deciso di lasciare la ragazza a gravidanza inoltrata e trovando consolazione tra le braccia di Sasha – amica di infanzia di Nicole poi scoperta essere la figlia segreta di Julius nonché sorellastra delle AvantNicole decide di accettare.

Tale decisione deriva dal forte legame che la unisce alla sorella Maya, un grande affetto che vuol far provare anche alla nipotina Lizzy facendole dono di un fratellino o di una sorellina.

 

Gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Nicole rivelano che tutto ciò metterà nuovamente in crisi Zende in quanto convinto che la sua fidanzata anteponga a lui i sentimenti dei suoi parenti. Ciò lo porterà a decidere di lasciarla e di intraprendere un viaggio alle Hawaii con Sasha.

 

Insomma, la storia sembra destinata a ripetersi ma solo per uno di loro. Infatti Nicole cambierà idea all’ultimo minuto, decidendo di non sottoporsi più alla procedura di inseminazione e di raggiungere il giovane all’aeroporto per comunicargli di aver scelto lui a discapito della sua famiglia.

Purtroppo però, salita a bordo del jet della Forrester Creations, sorprenderà Zende in atteggiamenti molto intimi con Sasha che, ancora una volta, è riuscita a sedurlo.

Di fronte all’evidenza, Nicole rinuncerà ancora una volta al suo amore che ancora non sa che la giovane ha cambiato idea sulla maternità surrogata.

Beautiful Anticipazioni Americane su Nicole Avant

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici