Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Divorzio dei Genitori: Adolescente Colpita dal Gesto del Papà

di Federica Federico

09 Novembre 2016

Affrontare il divorzio dei genitori è sempre cosa difficile, per un figlio, anche se grande, la fine dell’amore tra mamma e papà rappresenta una lesione degli equilibri familiari.

Talvolta due adulti che divorziano non lo fanno semplicemente perché la fiamma dell’amore si è spenta, nelle dinamiche di una vita insieme le ragioni dell’addio possono essere tante, tantissime.

Morgan Lynn, 17enne, texana ha commosso la rete quando, il 3 novembre scorso, ha pubblicato su Twitter la foto di un omaggio floreale del tutto unico ed eccezionale. Era il giorno del divorzio dei genitori, la data in cui il loro addio diveniva “per sempre” tale.

Nel giorno del divorzio dei genitori, Morgan ha vissuto con dolore e rispetto un gesto “romantico” del padre: l’uomo ha inviato alla sua ex miglie i fiori che la donna ha sempre preferito insieme ad un bigliettino carico di commozione e ricordi.

Sarai sempre Tu”, forse un modo per dire “Non ti dimenticherò mai”.

divorzio dei genitori

Morgan ha rivelato che il padre era solito mandare gli stessi fiori alla mamma quando la donna viveva una brutta giornata, per lenirne la tristezza, le ansie e il dolore. Adesso, nel giorno in cui il divorzio diventa definitivo, l’ex marito ripropone quel gesto romantico che faceva parte dei loro riti fallirai e della loro vita come coppia.

230.000 Like compaiono sotto i fiori inviati dal papà alla mamma nel giorno dell’addio.

 

A Morgan numerosissimi utenti hanno chiesto spiegazioni. In realtà il motivo della separazione può sì incuriosire ma è giusto il rispetto della privatezza come è giusto lodare un gesto tanto sensibile.

Morgan nel giorno del divorzio dei genitori ha ottenuto una profonda lezione di rispetto e l’ha condivisa col mondo

Il messaggio scritto nel giorno dell’addio, “Sarai sempre Tu”, è tratto dalla colonna sonora dell’amore tra mamma e papà. Queste sono le parole della loro canzone quella che fu suonata anche al matrimonio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici