Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Facchinetti papà: prime foto di Mia

di Redazione VitaDaMamma

06 Settembre 2011

Facebook è divenuto il luogo “di tutto e tutti”, ove “ogni cosa” che accade si manifesta e realizza nella presentazione agli altri, come se le “cose della vita” trovassero nella partecipazione e nella condivisione la loro massima espressione.

Anche i vip usano facebook per raggiungere il loro pubblico in modo diretto ed esplicito, per aprire le porte della loro esistenza ai fans.

Ed ecco spuntare nei profili fb “personalissimi annunci vip”!

Francesco Facchinetti appena nata Mia, figlia sua e della bella Alessia Marcuzzi, ha pubblicato sulla bacheca facebbok il suo personale fiocco rosa:

Non so quanto e’ alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente e’ cosi grande. Amore, sei tutta Mia.
Ps Alessia e’ stata la mamma più brava del mondo
Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papa’, papa’ Francesco!

Accanto alle parole oggi spuntano due dolcissime foto (assai meno personali). Agli ospiti della pagina pubblica di Facchinetti piace pensare che di fatto siano “stralci” di scatti familiari, probabilmente lo saranno effettivamente, ma ciò che conta è l’impressione che il profilo da complessivamente: è nato dolcemente e teneramente un altro padre. Non un papà vip, semplicemente papà Francesco che dinnanzi al parto della compagna nasce a nuova vita.


Ebbene, ciò che i figli ci fanno è esattamente ciò che Facchinetti scrive nel suo profilo: ci fanno rinascere … che, poi, equivale a dire che ci fanno screscere, cambiare in meglio e maturare. E ad un tratto la nostra vita, il percorso fatto e le esperienze tutte divengono il bagaglio emotivo, emozionale e personale di cui ci avvaliamo per “imparare a fare i genitori”.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici