Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis: via dall’Italia per dimenticare Clooney

di Mamma Elisa

06 Settembre 2011

La sexy e affascinante showgirl sarda Elisabetta Canalis ha lasciato l’Italia per dimenticare il “suo” bellissimo George Clooney e ricominciare una nuova vita.

Molte donne italiane e non solo hanno invidiato la sua storia d’amore, era riuscita a conquistare il bellissimo e bravo attore hollywoodiano George, ma ora è tutto finito ( per la gioia di non poche) e lei cerca di ritrovare pace ricominciando negli USA.

Si è trasferita precisamente A Los Angeles dove si esercita per ore con il ballerino professionista Val Chmerkovskiy.

Questo perché sarà una delle protagoniste del talent show Dancing With The Stars versione americana di Ballando con le stelle.

In una lunga intervista per il settimanale “Chi” si racconta: “Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E, qui a Los Angeles, ho trovato serenità. Ci sono arrivata in un momento difficile per me, ma bisognava reagire”.

È la prima volta che la Canalis si confessa dopo la rottura con Clooney, sta soffrendo e leggendo parte della l’intervista si percepisce che non è stato facile per lei vivere questa rottura :

Cosa mi ha spinto ad andare via dall’Italia di punto in bianco? Spiega la Canalis : Semplice, chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perché è una cosa che poi va a toccarti sempre più in profondità. E io non volevo più affrontare il mondo in quel momento, sono umana anch’io.”

Inoltre aggiunge:

Non credo si sia mai pronti alla fine di una relazione , ho sempre vissuto la conclusione delle mie storie più importanti come una sorta di fallimento sul piano personale. Non c’é mai niente di bello nel dirsi addio, da qualsiasi parte la decisione venga presa. Dalla vita ho avuto tanto e quando perdo qualcosa, trovo sempre una buona ragione per andare avanti. Magari è un mio difetto quello di troncare tutto e contare solo su me stessa, buttarmi sui miei impegni per estraniarmi dagli affetti, dalle emozioni. Ma il lavoro è l’unica cosa a cui ti possa aggrappare“, conclude Elisabetta Canalis.

È vero la fine di una storia d’amore fa sempre male e solo affrontando il dolore si può andare avanti per trovare di nuovo la pace interiore.

Forza Elisabetta ti auguriamo ti rimarginare presto le ferite del cuore e perché no di trovare presto un nuovo amore che lo faccia battere forte ancora.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici