Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bimba Strangolata da un Filo, Mamma Dà la Colpa al Fratello

di Gioela Saga

17 Novembre 2016

Non c’è nulla che colpisca di più una mamma che vedere la sofferenza di un’altra mamma nella quale può riconoscersi, soprattutto per la perdita della propria creatura.

Quanto può esser grande allora lo stupore nel constatare che forse invece è stata proprio colei che ha dato la vita a quell’angioletto innocente la prima responsabile per il suo dolore e la sua perdita…

I brividi salgono lungo la schiena nel leggere che una bimba strangolata da un filo di luci decorative viene trovata dalla mamma che dà la colpa al fratellino; gli inquirenti sembrano però constatare, loro malgrado, un’altra terribile verità.

Bimba strangolata da un filo di luci decorative

bimba strangolata dalla mamma

Gli inquirenti stanno ancora verificando i fatti ma, stando ai primi rilievi, ne emerge un quadro assai sconfortante di una mamma che accusa il figlio più grande, di appena due anni, di aver strangolato la sorellina di un anno, con un filo di luci decorative.

Kristen, mamma di 27 anni di due bimbi, è stata già sottoposta a custodia e accusata di omicidio di primo grado proprio perché le indagini hanno constatato che la sua versione dei fatti non può coincidere con la realtà.

La mamma avrebbe chiamato il numero di emergenza dopo che, stando alle sue parole, sarebbe andata a farsi una doccia e aver lasciato i due bimbi di due e un anno, davanti alla televisione, tranquilli.

Quando è uscita dal bagno, circa cinque minuti dopo, avrebbe trovato il figlio maggiore in lacrime mentre si scusava di aver fatto male alla sorellina che giaceva esanime sul pavimento con un filo intorno al collo, delle luci decorative a forma di zucca appena usate per Halloween.

Per lei non c’era più nulla da fare e i tentativi per rianimarla sono stati subito vani.

Kristen deduce che la bimba strangolata abbia magari fatto indispettire il fratello di soli 15 mesi più grande e che sia stata aggredita da lui.

bimba strangolata dalla mamma

Bimba strangolata: la mamma accusa il fratellino

Purtroppo la versione della mamma sembra presentare numerose incongruenze.

Secondo la polizia, ci sono molte cose che non quadrano nel caso della bimba strangolata:

La mamma è stata trovata truccata e vestita di tutto punto, cosa alquanto strana per una persona appena uscita dalla doccia e che si trova davanti uno spettacolo del genere. Impossibile ipotizzare che si sia messa in ordine mentre arrivava la polizia, anzi, sarebbe ancora più agghiacciante!

bimba strangolata dalla mamma

Quando la polizia è arrivata si è rifiutata di sottoporsi ad un test antidroga.

Il medico legale ha accertato il fatto che la morte è avvenuta per strangolamento ma con una forza che non può essere stata esercitata da un bimbo di soli due anni, inoltre ci devono essere voluti almeno 5-7 minuti per farlo…

Il piatto doccia è stato trovato perfettamente asciutto e non sono stati rinvenuti asciugamani umidi appena usati dalla donna per asciugarsi dopo la presunta doccia.

Tutti questi particolari sembrano incastrare la mamma che invece ancora sostiene la propria innocenza davanti al giudice. Il fratellino intanto è stato dato in custodia ai nonni ed è stato impedito alla mamma di incontrarlo senza un testimone presente, non le è stata nemmeno data la possibilità di essere rilasciata su cauzione.

Bimba di 15 Mesi Trovata Morta, i Sospetti sulla Mamma

Fonte: Dailymail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici