Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

L’Ex Tronista Teresa Cilia Dice di NO a Maria De Filippi

di Redazione VitaDaMamma

18 Novembre 2016

Che Teresa Cilia non potesse stare lontana dal suo amato Salvatore, il ragazzo che ha scelto alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, diventato suo marito lo scorso 15 settembre, era ormai risaputo.

Gli appassionati del genere infatti ricorderanno sicuramente la loro burrascosa esperienza a Temptation Island 2 che si interruppe dopo pochi giorni perché entrambi non riuscirono a resistere alla lontananza.

Quella stessa lontananza che oggi ha portato l’ex tronista ad un’importante decisione: rinunciare al suo lavoro per stare vicino al marito.

L’Ex tronista Teresa Cilia dice di no a Maria De Filippi.

L’Ex Tronista Teresa Cilia Dice di NO a Maria De Filippi

Circa un anno fa, le amministratrici che gestiscono la pagina ufficiale facebook di Teresa Cilia facevano sapere alle fans dell’ex tronista che la stessa era stata assunta negli uffici di “C’è posta per te” da Maria De Filippi.

Questo nuovo lavoro l’aveva costretta a trasferirsi a Roma, raggiunta dal suo inseparabile Salvatore rimasto disoccupato ed in attesa di un impiego che avesse a che fare con la sua grande passione, il calcio.

Una mancanza colmata lo scorso 1° settembre quando, attraverso il proprio profilo facebook, l’ex corteggiatore annunciava il suo inizio di stagione con la squadra del Mazara Calcio.

Un evento che ha reso orgogliosa Teresa Cilia ma, nel contempo, segnava una nuova possibile separazione dei novelli sposi: lei a Roma, impegnata con la redazione della De Filippi, lui in Sicilia con la sua squadra.

 

Una foto pubblicata da Salvatore Di Carlo (@salvodic1989) in data:

 

 

Ecco perché Teresa Cilia ha rinunciato al suo lavoro per amore.

Intervistata dal settimanale Mio, la dolce siciliana ha rivelano di non lavorare più negli uffici del noto programma ma di aver deciso di tornare nella sua terra natia per consentire al marito di inseguire il suo sogno:

<<Non lavoro più nella redazione del programma. Per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna>>.

La famiglia, in questo caso il marito, hanno la priorità nella vita dell’ex tronista che ha deciso di rinunciare all’opportunità datale da Maria De Filippi per poter consentire al suo compagno di seguire la sua passione e trasformarla in un lavoro vero e proprio.

 

Voi avreste fatto altrettanto per il vostro lui?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici