Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 27 Novembre 2016

di Redazione VitaDaMamma

21 Novembre 2016

La morte improvvisa di Nina, sopraggiunta non a causa della sua malattia, che combatteva da diversi anni, ma in seguito ad un incidente in mare (ha battuto la testa contro uno scoglio mentre si tuffava per salvare Cris che aveva avuto un malore in acqua), ha sconvolto i Braccialetti Rossi.

I ragazzi però non avranno molto tempo per elaborare il lutto perché nella settima puntata, che andrà in onda la prossima domenica, 27 novembre, saranno impegnati nella notte più lunga ed difficile, per quanto riguarda le emozioni, che abbiano mai vissuto.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 27 Novembre 2016.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 27 Novembre 2016

Grazie ai diversi spoiler di Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 27 Novembre 2016 reperibili in rete infatti è possibile apprendere del complesso intervento al cuore al quale sarà sottoposto Bobo.

Grazie all’aiuto di Davide e Tony infatti, Nina è riuscita a convincere i suoi genitori a donare il suo cuore al ragazzo, un gesto che le permetterà di poter tornare a vivere e, nel contempo, di salvare il suo amico, regalandogli una nuova vita.

Purtroppo però, per stessa ammissione del dottor Baratti, l’operazione di trapianto non sarà semplice, al contrario, la complessità dell’intervento metterà in difficoltà lo stesso medico che avverte il “peso” della provenienza del cuore.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 27 Novembre 2016: per Flam e Leo è arrivato il momento della verità.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 27 Novembre 2016

Dalle indiscrezioni su Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 27 Novembre, è possibile apprendere che durante la settima puntata assisteremo al momento della verità per Leo e Flam.

La bambina infatti, impaurita dal responso che l’attendeva, aveva deciso di non togliere ancora le bende, un’operazione che non può più rimandare e che dovrà presto affrontare.

Sarà quello l’unico modo per poter capire se l’’ultima operazione ha avuto successo e se potrà finalmente riuscire a vedere.

Nel contempo anche Leo, la cui malattia continua ad aggravarsi sempre più, dovrà affrontare i fantasmi del suo passato e comprendere quale sia il ruolo dell’uomo misterioso nella sua vita.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 27 Novembre 2016

Tutto questo in vista dell’attesissima puntata finale, la cui messa in onda è prevista per il prossimo 4 dicembre, dove finalmente verrà svelato il destino che attende il leader dei Braccialetti Rossi.

Importante Annuncio per i Fans di Braccialetti Rossi 3 [the linked post is not published yet]

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici