Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nonna Caduta nella Culla della Nipote [VIDEO]

di Federica Federico

22 Novembre 2016

Lo scorso 15 novembre è stato caricato su YouTube un video in cui si vede una donna precipitare nella culletta di un neonato l’eccezionale tuffo ha già registrato più di un milione di visualizzazioni. La nonna caduta nella culla della nipote ha 61 anni ed è alta 154cm, per gestire i movimenti necessari a mettere Lola a letto usa uno scalino di legno. Fino alla sera in cui è stato ripreso questo video tutto era sempre andato secondo i piani.

Valerie Sharp (è questo il nome della nonna caduta nella culla della nipote) deve utilizzare un gradino per mettere Lola nella culla, se non lo facesse non riuscirebbe a poggiare la neonata sul materasso, ovviamente a causa della sua modesta altezza.

nonna caduta nella culla della nipote video

Senza il sostegno del gradino, tra la massima estensione delle braccia della nonna e il materasso della culla restano diversi centimetri, lo ammette la stessa nonna.

Nella sera della caduta e come dimostra il video, la nonna ha perso l’equilibrio e si è ritrovata nella culla. La donna è stata vista da sua figlia poiché il monitor nella stanzetta di Lola è connesso al cellulare della mamma.

Le donne hanno riso sull’accaduto subito dopo aver assodato che la piccola Lola, di 11 mesi appena, era rimasta illesa. La nonna caduta nella culla, infatti, ha impattato solo con le spondine ma non avrebbe nemmeno toccato il corpo della nipotina, ciò stando a quanto dichiara la nonna stessa.

nonna caduta nella culla della nipote video

Nonna caduta nella culla della nipote, per fortuna nessuno si è fatto male

Il video della nonna che cade nella culla è stato postato sui social dalla figlia della donna, la mamma di Lola. Voleva essere un modo per far sorridere i familiari, invece è diventato un video virale presentato dai più come un incidente divertente.

 

Questa donna ama i suoi nipoti e se ne prende egregiamente cura quando i genitori lavorano, lo hanno raccontato alla stampa internazionale che li ha raggiunti vista la viralità del video.

La nonna caduta nella culla si fregia di aver fatto ridere milioni di persone, questo è vero! Ma è egualmente vero che questo incidente poteva avere conseguenze ben più pericolose.

Lola si è svegliata accanto alla nonna e probabilmente non si è nemmeno spaventata, diverso sarebbe stato l’esito se fosse rimasta schiacciata dal corpo della nonna, se le sue braccia o le gambe fossero rimaste incastrate tra la donna e qualche elemento della culla.

 

Dopo i sorrisi, il video di questa nonna caduta nella culla dovrebbe suggerirci che nella cura dei bambini non si può mai abbassare la guardia ed è necessario saper preventivare i rischi evitandoli massimamente.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici