Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge fa una Proposta a Brooke

di Redazione VitaDaMamma

22 Novembre 2016

In America, le famiglie Forrester, Spencer e Logan si apprestano a riunirsi tutti insieme sotto lo stesso tetto per festeggiare il Giorno del ringraziamento (in lingua originale Thanksgiving Day) che negli States viene celebrato il quarto giovedì del mese di novembre.

Saranno pronti ad accantonare tutti i diverbi per trascorrere un giorno in perfetta armonia?

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge impedisce a Brooke di sposarsi.

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge fa una Proposta a Brooke

Secondo gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane, è possibile che vi sia un ritorno di fiamma, l’ennesimo, tra Ridge e Brooke.

Impegnata nella relazione con Bill Spencer, quest’ultimo ha recentemente interrotto la loro cerimonia di nozze proprio quando si apprestavano a fare le reciproche promesse.

Il motivo che ha spinto il magnate ad abbandonare la sua sposta all’altare è stata proprio l’intromissione di Ridge che, poco prima delle nozze, aveva cercato di convincere la Logan a non sposarsi.

Dopo la fine del suo matrimonio con Caroline infatti, lo stilista della Forrester Creations ha cominciato a corteggiare insistentemente la sua ex moglie.

Tornato sui suoi passi, dopo aver sbollito la rabbia accumulata contro il suo rivale in amore, Bill aveva proposto alla sua futura sposa di fuggire e sposarsi subito, lontano da tutti e da tutto. Il fatto che Brooke abbia esitato nel dargli una risposta ha aumentato i sospetti del magnate: la donna che ama è ancora innamorata del suo ex marito?

Pur ammettendo di essere innamorata di Bill, la Logan non è riuscita a dare una risposta a tale quesito in quanto non può negare che tra lei è Ridge ci sia un forte legame.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge fa una proposta a Brooke.

Grazie alle indiscrezioni su Beautiful anticipazioni americane reperibili in rete è possibile apprendere che Ridge, fortemente deciso a conquistare di nuovo la donna, fa a quest’ultima un’importante proposta. Ad enfatizzare il tutto è il luogo scelto dallo stilista per la sua dichiarazione: la tomba della madre Stephanie.

 

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge fa una Proposta a Brooke

Sia lui che Brooke infatti hanno visitato il loculo della matriarca e hanno ricordato i momenti trascorsi insieme a lei.

Nonostante le tante divergenze e i duri scontri, Brooke e Stephanie erano riuscite a riappacificarsi poco prima di dirsi addio.

In un turbinio di emozioni, Ridge ricorda a Brooke che la madre le aveva chiesto di occuparsi della famiglia Forrester al posto suo e che tale proposito sarebbe venuto meno nel momento in cui si sarebbe sposata con Bill.

Lo stilista le chiede quindi di rispettare la volontà di Stephanie e di tornare con lui e nel pronunciare tale richiesta le porge l’anello della madre.

Brooke accetterà di sposarlo, di nuovo?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici