Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beatrice Valli Incinta: le Foto Sospette

di Redazione VitaDaMamma

23 Novembre 2016

Sono diversi mesi ormai che in rete circola la voce di una presunta gravidanza di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che nell’edizione 2013/2014 riuscì a conquistare il cuore del tronista Marco Fantini.

Beatrice Valli incinta: le foto sospette.

Beatrice Valli Incinta: le Foto Sospette

Dopo aver superato il momento di crisi che li ha tenuti lontani per un po’ di tempo, Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati a mostrarsi sui social network come una coppia affiatata, unita da un amore che, pur essendo nato nel corso di una trasmissione televisiva, sembra crescere ogni giorno sempre più.

Per i moltissimi fans che li seguono dai tempi di Uomini e Donne, e per tutti quelli che si sono aggiunti in seguito, sarebbe ormai giunto il tempo di “allargare” la famiglia.

Sono in tanti infatti a richiedere a gran voce una gravidanza per Beatrice Valli, al punto tale che ogni “gonfiore” sul suo ventre diventa un sospetto per una dolce attesa.

Nonostante la sua giovane età – Beatrice Valli festeggerà il suo 22esimo compleanno il prossimo 14 gennaio – l’ex corteggiatrice è già mamma del piccolo Alle, diminutivo di Alessandro, nato dalla sua precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Sono state proprio alcune foto scattate in occasione dei festeggiamenti del quarto compleanno del piccolo ad alimentare le già insistenti voci circa una presunta gravidanza di Beatrice Valli.

Nello specifico, lo stretto abito indossato dalla giovane mamma, e la posa assunta in una foto pubblicata sul profilo instagram di Marco Fantini, avrebbero messo in risalto un ventre leggermente arrotondato – la Valli è nota per il suo fisico magro ed esile – scatenando l’immediata reazione dei fans.

C’è addirittura chi afferma che la sua sia una pancia di 4/5 mesi circa.

 

❤ #4anni #happybday

Una foto pubblicata da Marco Fantini (@marcofantini_mf) in data:

Eppure, scorrendo le foto che l’ex corteggiatrice ha pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo personale, è possibile soffermarsi su uno scatto postato 5 giorni fa, lo scorso venerdì 18 novembre, un selfie grazie al quale mette in evidenza il suo ventre piatto.

Go 🙌🏻 #stranochepiove #chemattinatefelici #gym #milanolife

Una foto pubblicata da Beatricevalli🚺 (@vallibeatrice) in data:


Sarà sufficiente questo solo scatto per smentire le voci che circolano in rete?

 

Intanto non vi è alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Beatrice Valli che, a quanto sembra, non sente l’obbligo di confermare o smentire una sua presunta gravidanza.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici