Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fidanzata Picchiata Violentemente da Chi La Doveva Amare

di Gioela Saga

25 Novembre 2016

Quante donne come questa dicono che va tutto bene, si nascondono dietro una facciata di bugie per vergogna e paura mentre muoiono ogni giorno di più e si annientano davanti ad un uomo che dovrebbe amarle e invece le distrugge.

Una fidanzata picchiata in modo brutale che rischia la vita dopo un’aggressione che si può definire animalesca.

Fidanzata picchiata in modo brutale dal suo compagno

fidanzata picchiata dal fidanzato

Quando la violenza si innesca proprio da parte della persona in cui tu riponi tutto l’amore e le speranze, diventa una cosa ancora più drammatica e tragica. Ti strappa via non solo le forze fisiche ma anche quelle morali.

L’incubo di Carleigh, una 25enne di Indianapolis (Stati Uniti), inizia la notte del 22 ottobre scorso, dopo una festa di matrimonio quando rientra a casa insieme al fidanzato Ryan e altri tre amici.

fidanzata picchiata e morsa

Poteva essere una piacevole serata tra amici ma si scatena una follia pura: la fidanzata picchiata in modo brutale con conseguenze drammatiche.

Ryan aveva bevuto parecchio e ha iniziato ad essere violento e a comportarsi in modo aggressivo, insultando Carleigh davanti agli altri amici e arrivando addirittura a suggerire di violentarla tutti insieme.

La ragazza è spaventata, sa che il suo fidanzato è un tipo violento ma ha sempre cercato di far buon viso a cattivo gioco e addirittura sul suo social posta foto e pensieri positivi e allegri sulla sua relazione.

Nessuno avrebbe mai immaginato che ci fosse dietro tutto questo.

fidanzata picchiata e morsa

Quella sera la fidanzata picchiata brutalmente arriva ad un punto di non ritorno.

Per fortuna gli amici non appoggiano Ryan nella sua follia, Carleigh va a letto sperando che il fidanzato si calmasse ma lui la raggiunge in camera, ancora più arrabbiato dal fatto di non essere stato sostenuto dagli amici che provano anche ad intervenire per aiutare la giovane.

Ryan riesce a metterli alla porta e a chiudersi dentro, saranno proprio gli amici ad avvisare le forze dell’ordine e probabilmente a salvare la vita di Carleigh.

Il fidanzato prende la sua compagna e la sbatte contro il muro con violenza inaudita, poi sul pavimento mordendola su tutto il corpo, più di 20 morsi bestiali che la scarnificano. Uno di essi, particolarmente violento le strappa quasi la lingua.

Se la polizia non fosse intervenuta, probabilmente Carleigh sarebbe morta. E’ stata portata in ospedale sotto shock e ferita in modo grave. I medici le hanno riattaccato la lingua e ha dovuto fare una convalescenza di tre settimane prima di poter ricominciare a mangiare.

fidanzata picchiata e presa a morsi dal fidanzato

Adesso la fidanzata picchiata vuole mandare un messaggio a tutte le donne

Carleigh ha voluto che la sua storia fosse più diffusa possibile insieme al suo messaggio per tante donne che subiscono violenze domestiche e non hanno il coraggio di parlare come non lo aveva lei:

“Dovete dirlo a qualcuno, non siate imbarazzate. Non abbiate vergogna. Dovete dirlo a qualcuno, io ho rischiato di morire”

Mamma Picchiata dopo il Parto

Fonte: Fox59.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici