Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vede la Neve per la Prima Volta, Era Destinata a NON Nascere

di Gioela Saga

25 Novembre 2016

Una storia di speranza che ci aiuta a credere che, malgrado tutte le previsioni anche più pessimiste, possa sempre esserci uno spiraglio per poter pensare che si possa uscire da un tunnel di sofferenza e disperazione.

Quando ti dicono che il bambino che porti in grembo probabilmente avrà dei problemi, ci sono mamme che, nonostante tutto, vogliono crederci e sperare, convincersi che ci possa essere una possibilità e la vita regala delle dolcissime sorprese.

Una bimba non doveva neppure nascere ma, a distanza di mesi dal lieto evento, è già lì pronta e sgambettante quando vede la neve per la prima volta.

La bimba che non doveva nascere vede ora la neve per la prima volta e sorride alla vita

vede la neve neonata malata

Alla dodicesima settimana di gestazione, viene detto a Johanna che c’era qualche problema con il cuore della piccola che stava aspettando.

Quando ti danno questo tipo di informazioni, il mondo ti crolla addosso, ci si sente avvolti in una spirale di terrore, come quando si è in un incubo ma non ci si riesce a svegliare.

vede la neve per la prima volta neonata

Pensare che questa stessa bambina ci regala ora queste immagini emozionanti quando vede la neve per la prima volta, sembra quasi impossibile.

Johanna lascia lo studio medico in lacrime e disperata, alla diciottesima settimana, viene invitata a ripetere il controllo e possiamo solo immaginare quale angoscia l’abbia accompagnata nell’attesa.

Purtroppo le notizie non sono confortanti e il cuore della bimba batte sempre più lentamente e debolmente. Ogni appuntamento non fa che aggravare la visione del futuro.

Lei e il marito si rivolgono anche a centri di eccellenza, chiedono secondi, terzi e quarti pareri che concordano tutti nel dire che l’unica cosa da fare è pregare, non c’era altro che si potesse fare.

vede la neve per la prima volta bimba malata

Vede la neve per la prima volta, una scena incredibile di una bimba che non doveva neppure nascere

Clara Ray non doveva neppure arrivare a nascere o nascere morta ma, contro ogni previsione, il 14 giugno scorso viene alla luce e, sottoposta dopo sei giorni, dall’equipe dell’ospedale pediatrico di Boston, ad un intervento a cuore aperto, viene salvata.

La bimba aveva un blocco cardiaco che non consentiva agli impulsi elettrici di mantenere un buon ritmo cardiaco, il cuore batteva sempre più lentamente e sarebbe stato destinato a spegnersi come quando utilizziamo delle pile scariche.

“E’ un miracolo!”

questo è ciò che pensa la mamma e anche i dottori dicono che le percentuali di riuscire in tutto ciò erano quasi inesistenti.

“E adesso la mia piccola Clara vede la neve per la prima volta, davanti alla finestra, mentre sgambetta felice, non posso credere a tanta felicità!” esclama Johanna che ha raccontato la sua storia sulla pagina Love what really matters (Ama ciò che è veramente importante) che raccoglie racconti incredibili di genitori e figli che hanno vissuto momenti drammatici.

“Non posso spiegare tutta la gioia che provo e le emozioni nel vedere il sorriso sul suo viso. Gioia pura!”

La mamma di Clara continua a chiedere che la piccola venga accompagnata con la preghiera e ci tiene aggiornati sulla sua situazione nella sua pagina dedicata Prayers for Clara Ray (Preghiere per Clara Ray).

Effettivamente il suo viso felice racconta più di mille parole ciò che vogliono dire la fede e la speranza.

Bambini che Scoprono la loro Ombra per la Prima Volta

Fonte: Telegraph



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici