Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Harvey di Vita da Strega Com’è Diventato

di Gioela Saga

28 Novembre 2016

Sabrina, vita da strega è stato un telefilm cult degli anni ’90, ispirato da una serie di fumetti, viene trasmesso in Italia a partire dal 1998.

 

Protagonisti della serie erano la teenager streghetta Sabrina, per l’appunto, interpretata da Melissa Joan Hart, e quello che era l’idolo di molte ragazzine dell’epoca, Harvey Dwight Kinkle interpretato da Nate Richer. Allora Harvey di Vita da Strega aveva solo 18 anni…è sicuramente passato molto tempo e molti non lo riconosceranno.

Harvey di Vita da Strega com'è diventato

Harvey di Vita da Strega com’è diventato ora

Sicuramente il tempo passa per tutti e anche per chi vedeva questo telefilm negli anni ’90 le cose saranno cambiate ma certo per l’attore Nat Richert l’aspetto fisico si ‘è decisamente modificato.

 

Il sorriso è forse lo stesso di quello di allora ma per il resto non possiamo proprio dire che sia riconoscibile a prima vista.

 

Harvey di Vita da Strega era il coprotagonista maschile insieme a Sabrina della serie tv

 

Mentre la strega Sabrina scopre di avere dei super poteri magici, cerca di condurre una vita normale da teen ager liceale, inclusa una cotta proprio per Harvey con cui si fidanza, con qualche alto e basso durante le sette stagioni che si susseguiranno fino ai primi anni del nuovo secolo.

 

La ragazza viveva con le zie, Hilda (Caroline Rhea) e Zelda (Beth Broderick) e con il gatto parlante Salem, uno stregone trasformato in animale e privato dei suoi poteri magici per aver tentato di dominare il mondo. Sabrina frequentava il liceo di Westbridge, con la sua migliore amica Jenny (Michelle Beaudoin) e la sua acerrima nemica, la capo delle cheerleader Libby Chessler (Jenna Leigh Green).

 

Harvey di Vita da Strega com'è diventato

Sono sette anni che segneranno incondizionatamente la carriera di Nate, classe 1078 che oggi si diletta anche come musicista come si può leggere nelle sue pagine social e sul suo blog personale che tiene costantemente aggiornati e dove ha un ottimo rapporto con i fan.

 

Di film non se ne è quasi più occupato tranne che per un apparizione nel film “H-e-n-r-y” del 2006.

Harvey di Vita da Strega: com’era e com’è

 

In compenso è appunto approdato con discreto successo nel mondo musicale anche se non propriamente commerciale, suonando diversi strumenti: percussioni, chitarra e armonica a bocca. Sui suoi profili social, si tiene in costante contatto con i fan.

 

E’ stato proprio lui mesi fa a pubblicare l’immagine che vi proponiamo a confronto di come lo ricordiamo come Harvey di Vita da Strega. Indossa occhiali da vista piuttosto spessi e lui stesso l’ha pubblicata con una frase abbastanza emblematica e divertente:

 

“Non crederete mai com’è Harvey adesso.”

Harvey di Vita da Strega

Sempre proseguendo sul filone social, Harvey cura anche il suo canale you tube per condividere i suoi prodotti musicali e proprio lì poter avere anche un’idea meno provocatoria di come sia cambiato realmente, ma certo gli anni passano ed era inevitabile.

 

Se volete conoscere che fine hanno fatto tutti gli attori della serie, qui potete trovare una divertente carrellata. Ma mi raccomando, non sentitevi troppo vecchi!

 

 

Com’è Diventata la Figlia di Fantozzi

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici