Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni Ultima Puntata

di Redazione VitaDaMamma

28 Novembre 2016

Ci siamo, manca davvero poco all’attesissimo gran finale della terza stagione della serie televisiva Braccialetti Rossi.

Contrariamente a quanto previsto però, la messa in onda dell’ottava e ultima puntata non verrà effettuata domenica 4 dicembre bensì, a causa del prossimo referendum che si terrà proprio in quella giornata, la trasmissione è stata anticipata a questo giovedì 1° dicembre 2016.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni ultima puntata.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni Ultima Puntata

Purtroppo, come era facile intuire, gli spoiler su Braccialetti Rossi 3 anticipazioni ultima puntata non ci permettono di sapere con così largo anticipo il destino che gli autori hanno deciso per il giovane Leo, il cui tumore al cervello, che ha una percentuale di sopravvivenza bassissima, solo l’8%, si aggrava sempre più.

 

Dopotutto il regista Giacomo Campiotti lo aveva chiarito ancor prima della messa in onda della prima puntata di questa terza stagione:

<<Come andrà a finire lo scoprirete negli ultimi 10 minuti dell’ottava e ultima puntata della stagione>>.

Unica cosa certa è l’operazione alla quale si sottoporrà Leo, un intervento rischioso e dall’esito incerto ma che lui stesso ha richiesto alla dottoressa Lisandri, fortemente deciso a combattere come un vero guerriero il suo male fino alla fine, rifiutandosi di lasciarsi morire pian piano.

Grazie alle indiscrezioni su Braccialetti Rossi 3 anticipazioni ultima puntata è possibile apprendere che Leo e Cris si sposeranno in ospedale, poco prima che il giovane entri in sala operatoria.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni Ultima Puntata

L’iniziativa era partita proprio dalla ragazza che alla fine della settima puntata, andata in onda domenica 27 novembre, aveva chiesto al fidanzato, padre del bimbo che porta in grembo, di pronunciare reciproche promesse di eterno amore.

<<Se la morte ti vuole prendere, ti voglio prendere prima io>>.

Questa la bellissima proposta che Cris ha fatto a Leo, parole che convinceranno il giovane a prenderla in sposa prima di affrontare la prova più difficile della sua vita.

Qualunque sia il finale una cosa è certa, non mancheranno le lacrime.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici