Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Papà Mariano Di Vaio Annuncia la Nascita di Nathan Leone

di Redazione VitaDaMamma

28 Novembre 2016

E’ appena stata diffusa la notizia dell’attesa nascita: il piccolo Nathan Leone è venuto al mondo, l’annuncio arriva dal papà Mariano Di Vaio. La moglie Eleonora Brunacci ha partorito e sui profili social del Fashion Blogger e modello compare già la foto delle mani della famiglia al completo: in formazione due più uno (mamma, papà e bebè).

Papà Mariano Di Vaio annuncia la nascita di suo figlio: mamma e bambino stanno bene.

Papà Mariano Di Vaio scrive:

Intanto voglio ringraziare Dio per averci dato questa gioia! Grazie per tutti i messaggi e sostegno, siete stati i migliori durante tutto questo periodo di gravidanza di mia moglie!

E oggi siamo felici di annunciare che la nostra famiglia ora è + 1

Il nostro principe Nathan Leone Di Vaio si è unito a noi poche ore fa, e’ andato tutto bene!

Eleonora Brunacci Di Vaio sta andando alla grande e lei e’ stata incredibile, ed essere lì accanto a lei è stata la migliore esperienza di tutta la mia vita 💙”

Papà Mariano Di Vaio

La popolarità di papà Mariano Di Vaio è cresciuta in queste settimane a seguito dell’impegno del giovane Fashion Blogger nelle registrazioni del programma televisivo Selfie – Le Cose Cambiano.

Mentre papà Mariano Di Vaio annuncia al mondo la nascita del figlio, su Instagram è già nato (contemporaneamente al bebè) un profilo completamente dedicato al guardaroba di Di Vaio Junior.

E attenzione perché non si tratta di una comune fanpage, la pagina in questione è uno spazio dedicato alla pubblicazione dei vestitini del piccolo e gestito direttamente da mamma Eleonora. A quanto pare il bimbo è destinato ad essere indirizzato sin da piccolissimo verso il mondo della moda.

La nascita di un bimbo è sempre un piccolo miracolo che si compie, a papà Mariano Di Vaio e alla mamma Eleonora Brunacci vanno i nostri migliori auguri di felicità e gioia insieme al piccolo appena venuto al mondo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici