Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Milena Gabanelli Lascia Report

di Redazione VitaDaMamma

29 Novembre 2016

La giornalista si è accasciata a terra e ha pianto, lo ha fatto dopo aver detto pubblicamente addio alla trasmissione, lo ha fatto “stretta nell’abbraccio” della sua redazione, quell’equipe professionalizzata di giornalisti che lei stessa ha cresciuto e formato per 20anni.

Milena Gabanelli lascia Report.

L’addio ieri sera dinnanzi alle telecamere, ma l’annuncio era già pubblico e irrevocabile.

1480375903058ultimacena

Milena Gabanelli lascia Report dopo 20 anni di conduzione: “è venuto il tempo di premiare la loro professionalità”, ha detto riferendosi alla redazione che anima il programma.

Le hanno provate tutte per convincermi a restare, ma dopo tanto tempo è giusto che siano loro a portare avanti un programma che hanno trasformato in un successo”, ha aggiunto.

La Gabanelli “resta nei paraggi” come lei stessa ha affermato salutando il suo pubblico, continuerà a vivere la sua carriera giornalistica in Rai e c’è chi già se la immagina nelle vesti d’inviata”.

Milena Gabanelli lascia Report nelle mani di Sigfrido Ranucci.

L’appuntamento primaverile con la nuova edizione della trasmissione d’inchiesta resta valido e fermo, però, quando le luci dei riflettori si accenderanno su Report, la conduzione sarà nelle mani di Sigfrido Ranucci.

 

Il giornalista ha lavorato per ben 10 anni al fianco della Gabanelli ed è quindi ben conscio delle dinamiche e della struttura del programma, sebbene non sarà certamente cosa facile sostituire un volto tanto noto e tanto stimato dal pubblico.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici