Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nicole Mazzocato Conferma la Crisi con Fabio Colloricchio

di Redazione VitaDaMamma

29 Novembre 2016

Era diverso tempo ormai che i fans della coppia Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, nata più di un anno fa negli studi televisivi di Uomini e Donne, ipotizzavano una forte crisi tra i due.

Entrambi infatti, che erano soliti pubblicare sui rispettivi profili instagram foto che li ritraevano insieme, avevano smesso di postare scatti di coppia, lasciando intuire che vi fosse un allontanamento.

A confermare il tutto, spinta dalle sempre più frequenti domande effettuate dalle sue followers, Nicole Mazzoccato che ha usato parole e toni molto duri nei confronti di chi la criticava.

Nicole Mazzocato conferma la crisi con Fabio Colloricchio.

Nicole Mazzocato Conferma la Crisi con Fabio Colloricchio

Il tutto ha avuto inizio la scorsa settimana, per l’esattezza il 21 settembre, quando l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato ha pubblicato sul suo profilo instagram una frase che ha scatenato la curiosità delle fans.

Nicole Mazzocato Conferma la Crisi con Fabio Colloricchio

Alle incalzanti richieste di coloro che hanno commentato il suddetto post, la giovane modella ha risposto:

<<Come al solito si parla sempre a vanvera! Non vi è dato sapere nulla al momento, quando e se dovesse succedere qualcosa ve lo comunicheremo, prima di allora vi chiedo di non sprigionare il vostro odio senza ragione! Comunque al mondo non ci sono persone migliori o peggiori, semplicemente siamo tutti diversi! Non vi ho mai chiesto nulla! Ora vi chiedo un po’ di rispetto e sensibilità per questo periodo!>>.

Affermazioni che lasciano intuire il momento di crisi vissuto dalla coppia anche se, per il momento, non vi è alcuna dichiarazione da parte dell’ex tronista.

Ma nel mentre Fabio Colloricchio preferisce rimanere in silenzio, Nicole Mazzocato deve continuare a difendersi dalle ripetute accuse che le vengono rivolte.

Dopo aver pubblicato lo scorso sabato un’immagine dal significato ambiguo, l’ex corteggiatrice ha finalmente chiarito la situazione di crisi che sta vivendo la coppia:

<<Non è un momento facile in tante cose… non ho obblighi di alcun tipo di dire a voi che cosa è successo! Abbiamo dei problemi e questo l’ho già detto! La nostra storia per voi non dev’essere una questione di vita o morte. In fin dei conti non siamo stati né siamo così importanti! Quindi suvvia.. lasciate perdere>>.

Sono in tanti infatti ad affermare che la loro crisi sia solo presunta, un tentativo per ritornare sotto i riflettori, accuse che Nicole Mazzocato non accetta e respinge affermando di essersi allontanata dal mondo della televisione per scelta e che insieme a Fabio sono sempre stati una coppia molto riservata.

<<A me di strumentalizzare una relazione non importa , porta male e per quanto mi riguarda fa schifo! L’unica cosa incontaminata è il sentimento e l’amore e poi la strumentalizzano con scene pietose e parole che volano per aria!! Credete a ciò che vi pare, io non ho bisogno di nulla!>>.

 

Intanto l’ex tronista continua a mantenere il più stretto riserbo sulla sua attuale situazione sentimentale e, nonostante sia sempre molto attivo sui social, non fa menzione alcuna della sia fidanzata o, a questo punto, presunta ex.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici