Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beatrice Valli e Marco Fantini Presto Genitori

di Redazione VitaDaMamma

02 Dicembre 2016

Da tempo ormai si parlava di una presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice, tanti i sospetti e altrettanti gli indizi reperibili attraverso i social network.

Eppure, nonostante le voci sempre più frequenti, non vi è mai stata una conferma o un’eventuale smentita da parte dei diretti interessati.

Oggi tali supposizioni sembrano aver trovato l’ennesima conferma in uno scatto che dissiperebbe ogni dubbio.

Beatrice Valli e Marco Fantini presto genitori.

Beatrice Valli e Marco Fantini Presto Genitori

Beatrice Valli e Marco Fantini sono fidanzati ufficialmente dal maggio del 2014, giorno in cui l’ex tronista dichiarò dinanzi alle telecamere di Uomini e Donne che la donna che aveva conquistato il suo cuore era stata proprio lei, la giovanissima (all’epoca della scelta aveva 19 anni – ndr) ragazza madre di Bologna.

Si, perché la Valli ha già un figlio, Alessandro, chiamato dalla famiglia amorevolmente Alle, avuto da una precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Il piccolo ha accettato sin da subito il nuovo compagno della madre che, come dimostrano le foto e i video postati sui social network, ha sempre avuto molte attenzioni per il piccolo.

Ma torniamo all’indizio, quasi conferma, sulla gravidanza.

Dopo gli scatti pubblicati da Beatrice Valli e Marco Fantini in occasione del quarto compleanno del figlio dell’ex corteggiatrice, ecco spuntare su instagram una nuova foto che, stavolta, dissipa ogni dubbio sulla dolce attesa.

Beatrice Valli Incinta: le Foto Sospette

Beatrice Valli e Marco Fantini presto genitori: la foto che lo conferma.

A rendere pubblico lo scatto per prima è stata Cecilia Rodriguez, l’ex isolana, nonché sorella della più celebre Belen, che ieri sera ha postato sul proprio profilo instagram una foto che la ritrae all’inaugurazione di un nuovo store a Milano in compagnia di Alice Campanello, modella-blogger fidanzata con il calciatore juventino Alvaro Morata, e di Beatrice Valli.

Quest’ultima, fasciata in un lungo abito blu elettrico, ha sfoggiato delle inconfondibili ed inequivocabili forme da futura mamma.

Beatrice Valli e Marco Fantini Presto Genitori

Un’ora dopo quello stesso scatto è stato poi condiviso dall’ex corteggiatrice che, nonostante la palese evidenza, non ha ancora rivelato nulla.

In attesa di ulteriori conferme, noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri a Beatrice Valli e Marco Fantini.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici