Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pamela Compagnucci Mamma: è Nato Simone

di Redazione VitaDaMamma

06 Dicembre 2016

L’avevamo lasciata con un pancione che già segnava un futuro da mamma, poche ore fa è arrivato il lieto annuncio: Pamela Compagnucci, l’ex corteggiatrice di Uomnin e Donneha, è diventata mamma!

Pamela Compagnucci ha dato alla luce Simone.

Pamela Compagnucci

La bacheca Facebook dell’ex corteggiatrice è già cambiata: la sua immagine di copertina è diventata improvvisamente “azzurra”.

Un palloncino con il nome Simone annuncia che il grande giorno è arrivato e da adesso in poi quella di Pamela e Alberto Gargano sarai una vita da mamma e papà.

Pamela Compagnucci è stata una delle corteggiatrici più discusse del programma di Maria De Filippi, interessò il pubblico grazie alla sua storia con Federico Mastrostefano.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Pamela Compagnucci fu tra i naufraghi de L’Isola Dei Famosi. In diretta Tv, in collegamento dall’isola, la storia d’amore di Pamela finì così come era incominciata ovvero dinnanzi alle telecamere. Infatti Pamela fu lasciata in diretta dall’ex tronista.

Con Alberto Gargano, suo attuale compagno e papà di Simone, Pamela Compagnucci ha trovato una grande stabilità sentimentale.

Pamela Compagnucci

Alcuni portali dedicati al gossip attribuiscono a Pamela Compagnucci una romantica dedica al figlio, postata sul profilo Facebook dell’ex corteggiatrice come annuncio ufficiale della nascita. Ad onor del vero detta dedica non è visibile pubblicamente, ma ecco cosa ha scritto la neo mamma:

“All’improvviso, è successo tutto così velocemente che, passare dal dolore alla gioia è stata davvero un battito.

Quasi nove mesi dentro di me, la sensazione più bella del mondo, ma l’emozione più grande sarà quella di incontrare il tuo sguardo dentro al quale io e papà ogni giorni, per il resto della vita ci perderemo. Benvenuto Simone“.

La nascita di un bimbo rappresenta sempre un grande auspicio di felicità. Pamela Compagnicci sta aprendo ora il capitolo più bello della sua vita, quello da Mamma! A lei e al suo compagno vanno i nostri più sinceri ed affettuosi auguri!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici