Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina Prega nel suo Lettino Ogni Sera (Video)

di Gioela Saga

07 Dicembre 2016

Mettere il bimbo nel lettino per dormire ogni sera è un rito irrinunciabile, possiamo anche stare lontano da lui tutto il giorno, magari per esigenze lavorative o impegni, ma il momento della buonanotte è un momento magico, dove ci si racconta tutto, ci si riappacifica con noi stessi e si ritrova una dimensione meravigliosa e intima tutta dedicata a lui.

 

Non vi è mai venuta la curiosità di sbirciare il vostro piccolino quando ve ne andate? Due genitori lo hanno fatto e quello che hanno scoperto è stato davvero emozionante: una bambina prega per tutti i suoi cari in modo incredibile.

Bambina prega nel suo lettino

bambina prega nel lettino

Lasciamo il nostro bimbo nel lettino dopo il bacio della buonanotte, magari anche dopo avergli letto o raccontato la favola della buonanotte e lui chissà cosa fa dopo, prima di addormentarsi, tra mille fantastici pensieri che solo i bimbi innocenti sanno fare.

 

Kathryn e Caleb lasciano la loro piccolina di due anni, Sutton, nel lettino dopo la buonanotte e scoprono una cosa stupefacente che non si sarebbero mai immaginati.

 

Dopo circa un’oretta, mentre guardano una partita di football durante la loro tipica domenica sera, vengono attirati dalla sua vocina proveniente dal baby monitor che avevano posizionato per controllarla da lontano.

 

Sono stupiti di sentirla ancora sveglia dopo così tanto tempo ma lo sono ancora di più nell’ascoltare ciò che la piccola Sutton dice.

bambina prega nel lettino

La bambina prega nel suo lettino pensando di non essere ascoltata da nessuno e dunque in un modo assolutamente spontaneo e incredibile.

La piccola infatti non usa preghiere convenzionali, anche se questa sarebbe già stata una gradevole sorpresa per mamma e papà, ma parole che vengono direttamente dal suo cuore.

 

La bambina prega ringraziando Dio per la mamma, il papà, i nonni, segue una folta lista di nomi di parenti e amici e, udite, udite, ringrazia persino Babbo Natale.

 

Considerando che questo video è stato registrato dai genitori proprio a breve distanza dal Natale dell’anno scorso, possiamo immaginare che Santa Claus abbia assecondato molti dei desideri della piccola che infatti lo ringrazia con tanto fervore!

bambina prega nel lettino

Sutton li ringrazia e chiede che siano sempre protetti e felici nella sua gioiosa litania. Una preghiera di circa venti secondi ripetuta continuamente mentre la bimba giocherella con il suo pigiamino e l’orsacchiotto vicino. La piccola conclude poi la preghiera con un dolcissimo e sentito “Amen”.

 

Mamma e papà decidono di registrare sul telefonino il video che viene messo sul profilo facebook di Kathryn dove, in poco tempo, diventa virale con più di 40.000 condivisioni e 2 milioni di visualizzazioni.

Effettivamente ci si sente sciogliere il cuore nel vedere come la bimba prega in modo così commuovente e profondo e comunica soprattutto il suo amore per i suoi cari.

Video Divertente: Mamma che Cerca Disperatamente di Mettere a Nanna i Figli



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici