Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessandra Amoroso si Sposa: Ecco Dove e Quando

di Redazione VitaDaMamma

07 Dicembre 2016

Alessandra Amoroso aveva già manifestato il suo desiderio di diventare mamma e di crearsi una propria famiglia.

Ospite il 26 novembre scorso nel salotto televisivo di Verissimo, aveva parlato, spinta dalle domande di Silvia Toffanin, della sua voglia di maternità.

Oggi, grazie ad alcune indiscrezioni trapelate in rete, si apprende che Alessandra Amoroso si sposa con il fidanzato Stefano Settepani.

Alessandra Amoroso si sposa: ecco dove e quando.

Alessandra Amoroso si Sposa: Ecco Dove e Quando

Autore della notizia è il sempre bene informato Alberto Dandolo, giornalista della rivista Oggi e del portale web Dagospia.

Alcuni giorni fa, nella rubrica “Ah, Saperlo”, realizzata dal giornalista per la nota rivista e pubblicata sul sito di Roberto d’Agostino lo scorso 2 dicembre, Dandolo rivelava che Alessandra Amoroso si sposa nel 2018, per l’esattezza in estate, e che abbia scelto la sua Puglia come luogo per la cerimonia.

Ecco cosa ha scritto:

<<Alessandra Amoroso, che a fine aprile sarà in concerto all’Arena di Verona, è sempre più innamorata del suo compagno, il manager televisivo Stefano Settepani. Sembra che i due piccioncini siano pronti a convolare a nozze e che l’evento sarà celebrato su una spiaggia salentina a inizio estate 2018. Nel frattempo, la cantante starebbe anche pensando di allargare la famiglia…>>.

Alessandra Amoroso si Sposa: Ecco Dove e Quando

Alessandra Amoroso si sposa: trafiletto dell’articolo di Dandolo

Alessandra Amoroso si sposa ma non vi sarebbe alcuna conferma o smentita ufficiale da parte della coppia che continua a mantenere il più assoluto riserbo sulla loro storia, vissuta lontano dai riflettori nonostante la popolarità della cantante.

Alessandra Amoroso si sposa e sogna di diventare mamma.

Nell’annunciare che Alessandra Amoroso si sposa, Dandolo sostiene che l’ex vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi stia già pensando ad allargare la sua famiglia.

L’artista infatti non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma e, nell’intervista rilasciata a Verissimo, ha dichiarato:

<<Io ho sempre desiderato avere un figlio, il mio sogno, un po’ come tutte le donne, è di poter avere un matrimonio da favola e dei figli, quindi si, lo vorrei tanto>>.

Anche se il desiderio è molto forte, per ora la Amoroso ha deciso di aspettare i “tempi giusti” per riuscire a dedicarsi completamente al bambino che sogna di avere.

Nel frattempo sta facendo pratica con la sua nipotina, Andrea, figlia della sorella Francesca, alla quale è molto affezionata, come dimostrano le tante foto che le ritraggono insieme pubblicate sul suo profilo instagram.

 

Un #buongiorno coccoloso per voi… #buonsabato #bigfamily ❤️ #nipotina #ziasandrina #amorepuro

Una foto pubblicata da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:


Per rivedere parte dell’intervista rilasciata da Alessandra Amoroso a Verissimo cliccare sull’immagine sottostante.

Alessandra Amoroso si Sposa: Ecco Dove e Quando

 

Fonte foto articolo Chi: Tgcom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici