Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Damigella Incinta Entra in Travaglio Durante la Cerimonia

di Gioela Saga

09 Dicembre 2016

Fare la damigella al matrimonio della tua migliore amica può essere una delle emozioni più grandi della vita. E’ un grande onore e si vorrebbe che tutto andasse a meraviglia.

 

Men che meno si vorrebbe che l’attenzione fosse distolta dagli sposi alla damigella incinta, dunque la protagonista di questa storia incredibile ha fatto di tutto perché questo non accadesse.

Damigella incinta al matrimonio

damigella incinta al matrimonio

Sicuramente con il suo pancione al nono mese, la damigella si faceva notare, avvolta da un bel vestito blu, è sconcertata quando, finito di prepararsi, forse complice l’emozione crescente, inizia a sentire le prime doglie.

 

Arriva al sito della cerimonia in travaglio ma non vuole dirlo a nessuno per non rovinare la giornata all’amica e cerca di resistere fino a cerimonia conclusa, dopo aver partecipato anche al servizio fogografico, in modo da non creare nessun tipo di “vuoto” nella giornata più bella della vita per la sua amica del cuore.

damigella incinta al matrimonio

“La mia più grande paura era quella di poter rompere le acque nel bel mezzo della chiesa”, rivela la damigella incinta

 

Per tutto il giorno Karla è monitorata proprio dalla mamma della sposa che è un’ostetrica che l’ha tranquillizzata tutto il tempo ed era pronta ad intervenire se fosse subentrata una complicanza particolare.

 

Insieme al suo compagno Adam, è stata lei l’unica a sapere in quali condizioni si trovasse Karla.

 

Dunque la damigella incinta è rimasta impassibile per molte ore, a fare quello che tutti si aspettavano che facesse, con il sorriso sulle labbra! Fin quando, giunti al locale del ricevimento, prima che iniziassero i discorsi ufficiali, il compagno si è avvicinato all’amica per raccontarle che purtroppo, Karla a quel punto, doveva lasciare il ristorante per andare in ospedale prima possibile!

damigella incinta al matrimonio

Damigella incinta svolge il suo compito fino in fondo prima di correre in ospedale!

“Il mio compagno si è avvicinato a Katie, la sposa, dopo il primo ballo e le ha detto: “Dobbiamo andare, Karla è in travaglio da stamattina!” e lei ha detto stupefatta: “Perché non me l’ha detto?””

 

“Mi sono messa a piangere perché comunque ancora non me ne volevo andar anche se oramai le contrazioni erano ogni tre minuti, quando me ne sono andata Katie mi ha abbracciato a lungo e mi ha augurato buona fortuna, è stato un momento emozionante.”

 

Karla ha avuto anche paura che l’ospedale la potesse rimandare indietro e il momento non fosse quello giusto, anche per questo non ha voluto rischiare di perdersi la cerimonia mangari solo per un falso allarme, ma alla fine della giornata, ormai era sicura di stare per partorire e infatti ha datto alla luce il suo piccolo Xavier alle due del mattino.

 

Si pensava che la damigella incinta avesse ancora almeno tutta una settimana davanti prima di partorire ma per fortuna e un eccesso di zelo, Adam avava già fatto la borsa per l’ospedale la mattina stessa del matrimonio e l’aveva lasciata in macchina!

damigella incinta al matrimonio

 

Proprio lui si era sempre detto convinto che Xavier sarebbe arrivato prima, proprio il giorno del matrimonio di Katie ma Karla non gli aveva mai creduto, non aveva motivi di farlo anche perché spesso si dice che il primo figlio sia un po’ ritardtario.

 

Karla e Xavier stanno bene, sono contenti e lei e il suo compagno si dicono assolutamente felici!

 

Sorpresa al Matrimonio: lo Sposo si Gira e Fa una Dichiarazione ad un’Altra Donna

 

Fonte: Mamamia.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici