Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo Palmeri Torna su Instagram: la Reazione di Alessia

di Redazione VitaDaMamma

09 Dicembre 2016

L’esilio che si era auto-inflitto la coppia, ormai ex, formata dall’ex tronista Aldo Palmeri e la sua corteggiatrice, ex moglie, Alessia Cammarota, sembra ormai concluso.

Infatti, a seguito dell’annuncio della loro rottura, fatto alla fine del luglio scorso, che aveva scatenato le ire dei rispettivi fans, i due furono costretti a chiudere i rispettivi profili ufficiali presenti su diverse piattaforme social, in particolar modo Facebook ed Instagram.

A determinare ciò l’esigenza di vivere privatamente il loro dolore, dovuto chiaramente alla fine prematura del loro matrimonio, nonché le ripetute offese da parte di coloro che non erano stati in grado di accettare pacificamente la notizia, soprattutto dopo aver saputo del tradimento di lui.

 

Oggi Aldo Palmeri torna su Instagram postando una foto che in certo qual modo sembra rievocare il suo passato coniugale.

Aldo Palmeri torna su Instagram con questa foto.

Aldo Palmeri torna su Instagram: la Reazione di Alessia

Seppur poco nitida, il suo volto si vede appena, la prima foto con cui Aldo Palmeri torna su instagram, inaugurando così il suo nuovo profilo, mette in evidenza il tatuaggio che aveva realizzato in occasione del suo addio al celibato, ossia poco prima di pronunciare i voti nuziali insieme ad Alessia durante la cerimonia svoltasi a Catania il 19 dicembre del 2014.

 

#ancoratattoo #ancorainstagram

Una foto pubblicata da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data:

 

Quel tattoo non fu scelto a caso da Aldo che nel corso dello speciale di Uomini e Donne dedicato al matrimonio della coppia chiarì di aver preferito quel particolare disegno perché simboleggiava la fermezza e la stabilità, proprio ciò che, in seguito, verrà a mancare nel loro rapporto.

Aldo Palmeri torna su Instagram: la Reazione di Alessia

Tante le interpretazioni date alla scelta di Palmeri, c’è chi si sofferma sugli hashtag usati da lui, #ancoratattoo #ancorainstagram, pensando ad un semplice gioco di parole (ancora inteso come di nuovo), e chi, di contro, suppone vi sia la possibilità che possa ritornare con Alessia.

Aldo Palmeri torna su Instagram: la reazione di Alessia Cammarota.

Ad alimentare quest’ultima ipotesi è stata la reazione avuta da Alessia Cammarota quando Aldo Palmeri torna su instagram.

L’ex moglie del catanese infatti è stata una delle prime persone a lasciare un like alla foto ed a cliccare sul tasto “segui” per restare aggiornata sulle sue pubblicazioni.

Aldo Palmeri torna su Instagram: la Reazione di Alessia

Leggendo i commenti delle varie fans si evince che Aldo Palmeri torna su instagram ma non ricambia subito l’apprezzamento ricevuto dall’ex corteggiatrice che, solo in seguito, ha iniziato a seguire.

Al contrario, tra i primi profili che rientravano nei suoi interessi social compare quello di Veronica Di Bella, da tempo indicata come sua nuova fiamma.

 

Il ritorno di fiamma sembra quindi da escludersi con grande soddisfazione da parte di quelle fans che costantemente consigliano ad Alessia di rifarsi al più presto una vita con un uomo che la apprezzi più di quanto forse non abbia fatto Aldo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici