Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rocio Munoz Morales Racconta il Dramma del Parto

di Redazione VitaDaMamma

09 Dicembre 2016

<<Te quiero, te amo, te adoro, eres mi vida… Auguri LUNA MIA! Sei il regalo più grande che la vita ci ha fatto…>>.

Così la 28enne attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales ha festeggiato sul suo profilo instagram il primo compleanno di sua figlia, avuta dal compagno Raoul Bova.

Il parto, avvenuto il 2 dicembre del 2015, sembra essere soltanto un lontano, o quasi, ricordo ormai, un evento bellissimo che però non si è svolto come lei se lo aspettava.

Rocio Munoz Morales racconta il dramma del parto.

Rocio Munoz Morales Racconta il Dramma del Parto

Ad un mese circa dal lieto evento che ha arricchito la sua vita, per l’esattezza nel gennaio del 2016, Rocio Munoz Morales si raccontò in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, un servizio completo pubblicato sul numero in uscita il 6 gennaio di quest’anno.

 

Dopo tanti mesi di silenzio, ed una grande discrezione da parte della coppia nonostante i vari attacchi mediatici subiti – la relazione tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova è stata una delle più chiacchierate, soprattutto perché conseguente alla fine del matrimonio dell’attore con Chiara Mezzogiorno, dalla quale ha avuto 2 bambini, figlia del noto avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace – la modella ha voluto parlare di se, delle sue origini e della famiglia che ha costruito.

 

Ma soprattutto ha risposto alle tante cattiverie che sono state dette e scritte su di lei, in primis la scelta di partorire con un taglio cesareo.

<<Hanno scritto che non mangiavo nulla, addirittura che ho partorito in anticipo per non ingrassare: tutte sciocchezze, ovvio – ha dichiarato Rocio Munoz Morales – Ho avuto nove mesi senza problemi, e un parto cesareo perché Luna aveva tre giri di cordone ombelicale intorno al collo>>.

Un intervento quindi dovuto alla sofferenza della piccola e non certo ai “capricci” della mamma che, come lei stessa racconta, avrebbe preferito un parto naturale ma si è “accontentata” consapevole che in questo modo la bambina avrebbe corso rischi ben minori.

 

Te quiero, te amo, te adoro, eres mi vida… Auguri LUNA MIA! Sei il regalo più grande che la vita ci ha fatto… 🌙🎈 #1 #happybirthday

Una foto pubblicata da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Il post parto invece si è rivelato essere migliore di quanto le era stato prospettato:

<<Mi avevano anche detto delle possibili difficoltà dell’allattamento, e invece Luna si attacca senza problemi, guardarla è bellissimo. Sono stata fortunata in tutto: lei adesso mangia e dorme serena. In pancia si agitava tantissimo, pensavo fosse una scatenata>>.

Oggi Rocio Munoz Morales, come dimostrano anche le foto che pubblica sul suo profilo instagram, vive con maggiore serenità la sua Vita da Mamma e la sua storia d’amore con Bova che attualmente si trova per lavoro a Tijuana, in Messico.

<<Penso di non aver mai conosciuto una persona con il cuore così buono, così non contaminato […] Raoul è più buono di me. Penso che sia così bello proprio perché è bello dentro>>.

Rocio Munoz Morales Racconta il Dramma del Parto

Così Rocio Munoz Morales descriveva il suo compagno, un’opinione condivida da molte donne che, nonostante il passare degli anni, ammirano sempre più l’attore, soprattutto in veste di premuroso papà.

 

L’unico caso in cui ti fai mettere i piedi in faccia 😳

 

Una foto pubblicata da Raoul Bova (@raoulbovareal) in data:

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici