Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sister Act – Il Musical

di Maria Corbisiero

13 Settembre 2011

Finalmente arriva in Italia il musical americano più atteso!

Il 27 ottobre 2011 al Teatro Nazionale di Milano, sito in piazza Piemonte n°12, ci sarà la prima assoluta del musical Sister Act. L’evento verrà presentato da una madrina d’eccezione, giunta nella capitale lombarda anche in veste di co-produttrice insieme alla Stage Entertainment , Whoopi Goldberg.

L’attrice americana è molto legata a questo commedia essendo stata lei stessa la prima ad interpretare Deloris Van Cartier, la cantante di night club travestitasi da suor Maria Claretta per sfuggire al fidanzato, coinvolto in loschi affari, nelle famose ed esilaranti pellicole di “Sister Act – Una svitata in abito da suora”, film del 1992 diretto da Emile Ardolino, e di “Sister Act 2 – Più svitata che mai”, film del 1993 diretto da Bill Duke.

Il musical, debuttato a Broadway lo scorso 20 aprile, è prodotto in Italia con l’adattamento e la traduzione delle musiche effettuato da Franco Travaglio e Alberto di Risio mentre la parte della protagonista è affidata alla promettente ventiduenne Loretta Grace, che alternerà la sua voce a quella di Tia Archetto (protagonista del musical Hairspray).

Il costo del biglietto oscilla tra gli 85,00 € e i 31,00 € in base alla posizione e alla serata. Per dettagliate informazioni su orari, prevendite e costi visitare il sito www.sisteract.it

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici