Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia Hanno Aperto una Palestra in America

di Redazione VitaDaMamma

15 Dicembre 2016

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia realizzano un nuovo progetto made in USA, due bellezze in fuga e in cerca di successo.

Fare televisione significa dipendere dalla chiamata di un agente e da un ingaggio e in questo la Tv non è diversa da tanti altri lavori: domanda e offerta debbono incontrasi. La fortuna di certi impieghi è però il profitto, dettaglio non è trascurabile giacche oggi come oggi sono pochi e rari gli impieghi redditizi.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, complice la loro grande bellezza hanno potuto lavorare in Tv, calcare i palcoscenici e le passerelle e essere muse di fotografi per carta stampata, calendari e marchi di moda.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Grazie anche ai profitti che ne sono venuti alle ex veline da questo lungo lavoro in televisone e non solo, oggi le due amiche di sempre realizzano un “sogno americano” e autonomo: liberandosi dal giogo dell’offerta e della richiesta si mettono in proprio dando una svolta alla loro vita.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno temporaneamente detto “arrivederci” alla televisione e allo spettacolo, quantomeno ai palcoscenici italiani: al momento le due ex veline e amiche di sempre vestono i panni di titolari di una nuovissima palestra con centro fisioterapico a Los Angeles.

#laschiavaisaura part1 getting ready for tonight’s grand opening @technogym

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

L’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia va avanti dai tempi di Striscia la Notizia, oggi si fa progetto imprenditoriale e la loro diventa un’intesa anche d’affari: hanno aperto una palestra con centro fisioterapico nel cuore di Los Angeles e l’hanno chiamata Sky View LA.

 

L’inaugurazione di Sky View LA attirato a Los Angeles amici delle ex veline e un partner internazionale di eccezione.

 

 

La struttura è sita in un grattacielo e i beni informati dicono che la vista sia mozzafiato, la parola Sky nel nome dipenderebbe proprio da questa collocazione logistica della palestra. Ma chi conosce anche solo un po’ la storia di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non riesce a non associare Sky a Skyler, nome della bimba che Elisabetta ha avuto da suo marito Brian Perri.

 

La Corvaglia si è trasferita a Los Angeles e in un’intervista esclusiva a settimanale Oggi ha dichiarato:

 

 

#laschiavaisaura part1 getting ready for tonight’s grand opening @technogym

 

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

«Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere».



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici