Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Spia la Moglie per Vedere Cosa Fa Tutto il Giorno, E’ Stupito

Molto spesso le mamme rimangono a casa tutto il giorno con i loro piccolini e davvero chi non le conosce o non le osserva da vicino, non potrà mai capire fino in fondo come sono le sue giornate.   Solo chi ha passato la stessa esperienza può davvero rendersi conto di cosa ...

di Gioela Saga

23 Dicembre 2016

Molto spesso le mamme rimangono a casa tutto il giorno con i loro piccolini e davvero chi non le conosce o non le osserva da vicino, non potrà mai capire fino in fondo come sono le sue giornate.

 

Solo chi ha passato la stessa esperienza può davvero rendersi conto di cosa voglia dire accudire un bambino per 24 ore, quanto amore, quanta soddisfazione e lavoro inestimabile ci possono essere dietro, ma sicuramente ad un marito può venire la curiosità di capire cosa si faccia tutto il giorno e uno di essi spia la moglie per riuscire a comprendere perché lei sia sempre così stanca, il risultato è strabiliante.

 

spia la moglie per capire cosa fa

Spia la moglie per vedere cosa fa tutto il giorno

La moglie si lamentava di essere sempre stanca e di soffrire di dolori alla schiena e ai muscoli, malgrado la giovane età.

 

La neomamma non pensava che il marito finisse per spiarla per potersi rendere conto effettivamente di cosa succedesse durante una giornata tipo.

 

Così il papà installa delle telecamere e riprende quello che la mamma fa durante il giorno, complice un’azienda sponsor per prodotti per il mal di schiena. L’intento è si pubblicitario ma la storie è vera e davvero commuovente dopo aver visto che spia la moglie per tutta una giornata.

 

Ecco che il marito spia la moglie e le attività sono quelle ordinarie di molte mamme come lei ma per l’uomo rappresentano qualcosa di straordinario che non avrebbe mai immaginato.

spia la moglie per capire cosa fa

Ecco che vediamo la mamma, Takashi, ritornare dalla spesa con il suo carrello colmo di prodotti, tra cui anche delle bottiglie di acqua pesanti e salire le scale con fatica fino all’appartamento, dovendo anche gestire il suo piccolino.

 

Poi la vediamo accingersi a lavare i panni, passare l’aspirapolvere, cucinare portando il bimbo con una sacca sulla schiena per poter fare tutto, piegarsi e stare anche per molto tempo con la schiena abbassata sui fornelli.

 

Mentre lo fa giocare e lo accudisce, lo mette poi nel suo lettino ed esausta si prostra a terra, sdraiandosi e quasi piangendo gridando il suo dolore e la sua stanchezza su tutto il corpo.

Il marito spia la moglie e ne è scioccato letteralmente

Il marito reagisce con commozione davanti a queste immagini che mai avrebbe potuto concepire mentre pensava a cosa stava facendo tutto il giorno la moglie mentre lui era al lavoro e pensava, in fondo, di essere l’unico a faticare così tanto.

spia la moglie per capire

Ecco che le scuse sono doverose e il video si conclude in modo veramente toccante quando l’uomo va dalla mamma di suo figlio e le chiede scusa con il cuore in mano, scusa per non averle creduto, per non averla mai ringraziata abbastanza e aiutata molto poco. Lo fa a parole e porgendole anche una lettera di scuse e ringraziamenti.

Anche la donna è commossa visibilmente e non si sarebbe mai aspettata la reazione così emotiva e profonda del marito.

 

Dunque cari mariti non aspettate di installare videocamere per spiare la vostra dolce metà ma sappiatela confortare, comprendere e credere anche senza bisogno di prove perchè il mestiere di mamma a tempo pieno è senz’altro pesante e faticoso anche se prezioso e insostituibile, nessuna mamma potrebbe mai immaginarsi senza!

 

Non ritenete mai scontato o di troppo nessun Grazie!

 

La Stanchezza delle Mamme

 

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici