Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pidocchi e Uova Nascosti nelle Ciglia (Video)

di Gioela Saga

27 Dicembre 2016

Quando avvertiamo dei fastidi ma non sappiamo esattamente quale ne sia la causa, la nostra preoccupazione sicuramente raddoppia, fino a diventare un’ossessione.

 

Ingigantiamo i sintomi fino a farci dei film incredibili su cosa potrebbe aver causato un tal sintomo o un tal altro, finché non scopriamo la verità.

 

Una donna, in questo caso, va fino in fondo, e scopre che, a causare i suoi sintomi non erano che pidocchi e uova nascoste tra le ciglia.

Pidocchi e uova nascosti tra le ciglia

pidocchi e uova tra le ciglia e sopracciglia

Una donna avvertiva da qualche tempo continui bruciori agli occhi, spesso si svegliava con delle pesanti secrezioni che le impedivano immediatamente di aprire gli occhi le cui palpebre dovevano prima essere pazientemente lavate e staccate.

 

L’irritazione non passa, anzi tende a peggiorare, così la donna cinese si decide a farsi controllare e quello che scoprirà è davvero incredibile, non se lo sarebbe mai aspettata.

 

Pidocchi e uova viste osservando bene con un microscopio.

 

Osservata ben dal medico con l’ausilio del microscopio, questi nota con stupore che le secrezioni dell’occhio provenivano proprio dalle ciglia e non dall’interno dell’occhio.

La sostanza appiccicosa che si staccava altro non era che il liquido fisiologico usato dai pidocchi per attaccare le lendini (le loro uova), ai capelli.

pidocchi e uova tra le ciglia e sopracciglia

Pidocchi e uova sulle ciglia

Dunque, il fastidio e il prurito avvertiti dalla signora erano perfettamente correlati con la presenza di questi disgustosi animaletti, quasi invisibili che avevano trovato dimora sulle ciglia.

Mai e poi mai la signora avrebbe pensato a tutto ciò ma piuttosto a qualche strana forma di congiuntivite.

 

Pensate che la sostanza, appunto quella per tenere le uova salde sui peli, era talmente forte che si è dovuto procedere con la rimozione di ciglia e sopracciglia perché pidocchi e uova avevano infestato ogni bulbo libero.

pidocchi e uova tra le ciglia e sopracciglia

Lo spettacolo è disgustoso e ne potete vedere uno stralcio nel video qui sotto.

 

Dunque se vi sembra tanto disgustosa la possibilità di trovare dei pidocchi e uova sulla testa dei vostri figli, da oggi potrete pensare che c’è anche di peggio…

 

Incubo Pidocchi nelle Scuole (Video)

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici