Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo del 2017, Previsioni Segno Per Segno

di Anna Pannico

31 Dicembre 2016

Alle porte del nuovo anno tutti ci auguriamo che trovino soluzione tutte quelle situazioni che ci rattristano e ci preoccupano. Cosa importante è cominciare ben predisposti, fiduciosi verso le imprevedibili sorprese che la vita ci riserva. Con loroscopo del 2017 segno per segno scopriamo cosa le stelle hanno in serbo per noi.

Oroscopo del 2017 segno per segno

Scopri qui cosa hanno in serbo le stelle per te nel nuovo anno.

oroscopo 2017 segno per segno

Oroscopo del 2017 per il segno dell’Ariete

Per l’Ariete si prospetta un anno di fuoco! Il 2017 sarà decisamente intenso sotto tanti punti di vista.

Nei primi mesi si presenteranno tante opportunità che faranno da sprono nel compiere passi decisivi per la vostra vita.

La testardaggine tipica di questo segno vi sarà alleata nel superare le immancabili difficoltà che non tarderanno ad arrivare. Nel corso del nuovo anno anche la vita amorosa avrà importanti risvolti.

Oroscopo del 2017 per il segno del Toro

Alti e bassi interesseranno il nuovo anno per il segno del Toro. I primi mesi trascorreranno freneticamente soprattutto in ambito lavorativo.

Affronterete per questo una situazione stressante ma siate sereni perché le gratificazioni non mancheranno!

Siccome questo periodo vi sembrerà buio fate attenzione a non allontanare le persone a voi più care, soprattutto quelle che vi garantiranno sempre un’amorevole supporto.

Oroscopo del 2017 per il segno dei Gemelli

Per coloro che sono nati sotto il segno dei Gemelli si prospetta un 2017 tendenzialmente tranquillo. Tante incomprensioni intaccheranno le relazioni amorose e familiari ma presto troveranno soluzione.

Non lasciatevi spaventare dalle prove che la prima parte dell’anno vi riserverà, poiché proprio queste vi permetteranno di godere delle soddisfazioni che la stagione estiva porterà con sé.

Oroscopo del 2017 per il segno del Cancro

Per il segno del Cancro il 2017 è il tempo favorevole per mettere in atto tutti i buoni propositi. Sul lavoro attraverserete una fase critica, ma non c’è da temere perché pian piano tutto tornerà alla normalità.

Ciò che conta è non spezzarsi mai alle difficoltà, anche se la forte sensibilità di questo segno non sempre facilita la scalata.

La sfera sentimentale e relazionale respirerà finalmente un’aria di positività.

Oroscopo del 2017 per il segno del Leone

Il Leone sarà duramente messo alla prova in questo nuovo anno. Le stelle prevedono situazioni difficili le quali però, vi renderanno persone decisamente più forti e responsabili. L’amore e l’affetto non mancheranno, anzi la primavera porterà nuove occasioni assolutamente da non perdere e piacevoli rivalutazioni.

Tirando fuori tutta la grinta e l’energia di un vero leone, uscirete vittoriosi da tutte le situazioni ostiche.

Oroscopo del 2017 per il segno della Vergine

Nel 2017 la vergine ha ottime possibilità di raggiungere i suoi obiettivi a patto che si armi di una grossa dose di pazienza. Il nuovo anno si colorerà di imprevisti che vi destabilizzeranno emotivamente.

Mantenete sempre la calma evitando di fossilizzarvi in previsioni catastrofiche, spesso infondate.

Nonostante le difficoltà la prima parte dell’anno sarà anche il periodo maggiormente propizio.

Oroscopo del 2017 per il segno della Bilancia

Le cose andranno decisamente meglio nella seconda parte dell’anno. Durante i primi mesi accumulerete stress ma tutti i sacrifici saranno ripagati. Gli alti e bassi interesseranno sia il lavoro che l’amore..ma non scoraggiatevi mai.

Per questo ritagliate dei momenti che vi aiutino a scaricare tutta la tensione.

Anche se non ne sarete mai fermamente convinti, tendenzialmente il 2017 sarà un anno positivo.

Oroscopo del 2017 per il segno dello Scorpione

Il 2017 porterà per lo scorpione un carico di nuove opportunità. Ovviamente bisognerà fare un’attenta scrematura cogliendo al volo le più profittevoli.

Nell’ambito lavorativo ci saranno buone soddisfazioni e il nuovo anno sarà costellato da tanti nuovi incontri.

I problemi non mancheranno ma sarete sufficientemente motivati e predisposti ad affrontarli. Tenetevi pronti a questa ventata di positività che è in arrivo!

Oroscopo del 2017 per il segno del Sagittario

Soprattutto nel contesto lavorativo sono in arrivo novità interessanti, per questo sarà importante impegnarsi al massimo senza concedersi passi falsi.

Il 2017 non si può definire un anno statico siccome saranno tanti i momenti piacevoli che lo renderanno davvero interessante!

Da non sottovalutare è anche la cura per sé stessi. Per fronteggiare il forte stress al quale sarete esposti, ritagliatevi tanti momenti di relax.

Oroscopo del 2017 per il segno del Capricorno

Per il Capricorno il 2017 sarà un anno tutto sommato tranquillo. Sarete accompagnati da tanta energia positiva che vi permetterà di predisporvi al meglio anche alle difficoltà.

Per questo il 2017 è il momento ideale per scendere in campo, raggiungendo tutti quegli obiettivi fino ad ora insormontabili.

Non trascurante le vostre relazioni specie in famiglia. Negli ultimi mesi dell’anno assumerete nuove consapevolezze che rassereneranno il vostro animo.

Oroscopo del 2017 per il segno dell’Acquario

Il 2017 per k’Acquario sarà un anno molto impegnativo. Buone soddisfazioni arriveranno in ambito lavorativo, ma bisognerà sudarsele.

La stagione alla quale dovrete riservare maggiore attenzione sarà la primavera.

Tutto quanto farete in questo tempo sarà determinante per i mesi successivi! Le relazioni con il partner e con la famiglia andranno rafforzandosi sempre di più, diventando così un importante riferimento nella vostra vita.

Oroscopo del 2017 per il segno dei Pesci

Tendenzialmente il nuovo anno proseguirà in armonia. Dopo le dovute difficoltà, le novità alle quali giungerete vi doneranno serenità e tranquillità.

In alcuni momenti vi sembrerà di aver smarrito la via, ma non temete poiché tutto concorrerà ad un netto miglioramento.

Il 2017 sarà la culla di cambiamenti, sarete combattuti nelle scelte, ma è consigliato aspettare la stagione primaverile prima di assumere una decisione definitiva.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici