Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Foto dei Vigili del Fuoco in Divisa da Babbo Natale

di Maria Corbisiero

28 Dicembre 2016

Donare e regalare amore incondizionato, realizzare i sogni ed i desideri dei più piccoli, trascorrere del tempo di qualità con la propria famiglia ed i propri cari.

Questo è per me il vero significato del Natale che, proprio in questi giorni, ho cercato di trasmettere ai miei bambini.

Per far comprendere loro questo concetto al meglio gli ho mostrato le foto dei Vigili del Fuoco che hanno reso magico ed unico il Natale dei bambini ricoverati presso l’ospedale Civile di Brescia.

Foto dei Vigili del Fuoco in divisa da Babbo Natale.

Foto dei Vigili del Fuoco in Divisa da Babbo Natale

Lo scorso 23 dicembre, in vista delle imminenti festività natalizie, l’associazione “Pompieri Brescia”, un ente nato su iniziativa di un gruppo di pompieri che sfruttano il loro tempo libero per realizzare diverse iniziative sociali, in collaborazione con le sezioni locali dell’Associazione Pompieri e del Corpo Nazionale Vigili del fuoco in congedo, ha voluto regalare un sorriso ai piccoli malati di Brescia.

 

Come raccontano le foto dei Vigili del Fuoco in divisa da Babbo Natale pubblicate sulla pagina facebook della succitata associazione, i pompieri si sono esibiti per i degenti raggiungendo, successivamente, grazie all’autoscala, il piano di chirurgia pediatrica.

Qui Babbo Natale, insieme ad un gruppo di Vigili del Fuoco, ha portato alcuni sacchi di juta all’interno dei quali erano conservati dei doni da regalare ai piccoli malati che mai avrebbero immaginato una sorpresa simile.

 

<<Speriamo di aver donato un momento speciale ai bimbi ricoverati – è la dichiarazione che Fabrizio Giardina, presidente di Pompieri Brescia, ha rilasciato al quotidiano Brescia Oggi – La nostra associazione esiste solo da un anno, ma siamo già molto attivi: i protagonisti delle nostre attività sono sempre i bambini>>.

Un augurio che trova conferma nei sorridenti volti dei bambini ricoverati presso l’ospedale Civile di Brescia, un entusiasmo immortalato nelle foto dei Vigili del Fuoco che hanno così dato prova di cosa sia il vero spirito natalizio.

 

Fonte foto: facebookGiornale di Brescia

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici