Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Clooney ha dimenticato la Canalis, con Stacy Keibler è amore vero

di Mamma Elisa

13 Settembre 2011

Oggi leggiamo di un Clooney che pare abbia di già instaurato un nuovo rapporto di coppia con l’ex lottatrice di wrestling Stacy Keibler.

Solo la settimana scorsa leggevamo di una Canalis dal cuore infranto a causa del rapporto finito con Clooney e che cercava di andare avanti cambiando paese, immergendosi in nuovi progetti lavorativi, dichiarando nell’intervista al settimamale “Chi” : “Non credo si sia mai pronti alla fine di una relazione , ho sempre vissuto la conclusione delle mie storie più importanti come una sorta di fallimento sul piano personale. Non c’é mai niente di bello nel dirsi addio, da qualsiasi parte la decisione venga presa.

Cloney e Stacy ultimamente vengono visti spesso insieme, infatti, la bellissima bionda dal fisico invidiabile l’ha accompagnato al Film Festival di Toronto dove l’affascinante Clooney ha sfilato insieme a lei. I due si sono lasciati immortalare “separatamente” durante l’evento, la coppia non ha mostrato atteggiamenti intimi e non erano mano nella mano come, invece, fu quamdo Clooney si accompagnò con Elisabetta Canalis sul tappeto rosso di Venezia 2009 per la presentazione del suo film che allora era The men who stare at goats”, l’uomo che fissa le capre.

Oggi Clooney, appena reduce dal successo di Venezia, invece, si muove tra festival cinematografici ed interviste (in cui non ama parlare della sua vita sentimentale) per presentare ” Le idi di marzo”, la sua ultima fatica.

 

I due poi si sono ritrovati insieme al party esclusivo che ha aperto il festival, ma ancora non sono stati paparazzati in atteggiamenti bollenti e baci appassionati.

I rumors però dicono che, nonostante non si mostrassero in atteggiamenti intimi, i due non smettevano mai di guardarsi e di non perdesi di vista e che la chimica tra loro era tangibile.

Sarà la biondissima Stacy a prendere il posto della nostra ancor più bella Elisabetta?

Come la prenderà la Canalis?

E soprattutto sarà una storia duratura o invece l’ennesimo flirt per Clooney?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici