Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Due Gemelli Nati in Due Anni Diversi per Pochi Minuti

di Gioela Saga

04 Gennaio 2017

Si suppone che due gemelli condividano tutto fin dai primi istanti di vita, dal concepimento, alla pancia della mamma, le sensazioni che li circondano e quella che sarà la loro nascita.

 

Eppure due gemelli nati a soli pochi minuti di distanza possono in realtà riuscire a festeggiare in due giorni diversi e non solo.

due gemelli nati in due anni diversi

Due gemelli nati a qualche minuto di distanza

Sawyer Shay e Everett sono due gemelli nati a qualche minuto di distanza, eppure questo è stato sufficiente per far scaturire un’enorme differenza tra loro.

 

I due gemelli non solo festeggeranno il loro compleanno in due giorni diversi ma, sui loro documenti, risulterà che sono nati in due anni diversi!

due gemelli nati in due anni diversi

Non è un caso unico ma senza dubbio è molto particolare la coincidenza degli eventi che hanno fatto sì che questo potesse succedere.

I due gemellini sono infatti nati a cavallo tra la notte del 31 dicembre 2016 e quella del 1 gennaio 2017.

 

Tutto questo ha fatto sì che due gemelli nati in due momenti diversi potessero anche risultare nati in anni diversi

 

Per una coppia americana dello stato dell’Arizona è proprio successo questo e i loro due gemelli nati a qualche minuto l’uno dall’altro potranno dire di essere gemelli nati in anni diversi, il che suona proprio strano!

 

Sawyer Shay è nato alle 11:51 dell’ultimo giorno del 2016 mentre suo fratello Everett ha visto la luce alle 12:01, giusto un minuto dopo l’inizio del nuovo anno 2017.

 

La mamma e il papà raccontano che sono entrati in ospedale sabato e man mano che il tempo passava si stavano rendendo conto di quello che sarebbe potuto succedere, ma certo immaginavano potessero essere tra gli ultimi nati dell’anno o i primi di quello nuovo e non potevano certo immaginarsi questa sorprendente coincidenza per una manciata di secondi.

 

Quando poi è nato il primo gemellino così a ridosso della mezzanotte hanno iniziato a presagire che cosa sarebbe potuto accadere!

due gemelli nati in due anni diversi

 

I due gemelli nati in due anni diversi hanno due sorelline che li aspettano a casa, una di 13 anni e l’altra di 4.

 

Everett è stato un po’ più testardo di Sawyer Shay e dunque ci sono voluti dieci minuti dopo la nascita del primo a far decidere il piccolo Everett alla nascita, dieci minuti che hanno davvero fatto la differenza tra un anno e l’altro.

La mamma non ha avuto bisogno di nulla, non è stato un parto indotto, non è stato un cesareo, i due gemellini sono nati in modo assolutamente spontaneo e naturale secondo i loro tempi che sono stati decisamente incredibili!

“Possiamo dire che Sawyer Shay e Everett hanno decisamente già lasciato la loro impronta nel mondo!”

 

Così ha commentato il papà dopo aver tagliato il cordone ombelicale dei suoi gemellini.

 

Due Gemelli che Nascono in Due Anni Differenti

 

 

Fonte: Abc



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici