Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grave Incidente d’Auto per la Mamma di Oscar Branzani

di Redazione VitaDaMamma

04 Gennaio 2017

Il veicolo posizionato sottosopra sull’asfalto, una collocazione non consona messa in risalto dalla ruota, il cui cerchione è andato distrutto, che si trova nella parte superiore dell’auto resa irriconoscibile dalle lamiere graffiate ed accartocciate.

Questa l’immagine che Dalila, sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, ha postato sul propri profilo instagram lo scorso 2 gennaio.

La foto è accompagnata dal racconto dell’incidente che ha avuto come protagonista la madre, sopravvissuta per miracolo.

Grave incidente d’auto per la mamma di Oscar Branzani.

Grave Incidente d’Auto per la Mamma di Oscar Branzani

Prima che l’orologio segnasse le ore 7:50 del 1° gennaio 2017, mentre molte persone erano ancora impegnate nei festeggiamenti per il primo giorno dell’anno, e mentre altri si erano lasciati trasportare da Morfeo nel mondo dei sogni, una donna rischiava la vita prigioniera nella sua auto.

A tenerla sveglia e a donarle un po’ di confronto in quella solitudine fatta di asfalto, lamiere e vetri rotti, una mano sconosciuta che non l’ha lasciata mai sola, rischiando addirittura la vita pur di non abbandonarla.

 

Come scrive la sorella dell’ex tronista Oscar Branzani nel post che lei stessa ha pubblicato su instagram, il suo racconto non vuole essere un tentativo per suscitare compassione in coloro che lo leggono ma è semplicemente un ringraziamento verso quella donna che ha aiutato sua madre:

<<Non racconto questa cosa per ricevere compassione, ma perché voglio dire a quella donna (sperando che tramite i Social possa arrivarle questo messaggio) GRAZIE, da tutti noi, grazie che le hai fatto compagnia in un momento così brutto. Grazie che non te ne sei andata sapendo che era pericoloso>>.

Come un vero e proprio angelo custode, la giovane donna è rimasta con la madre di Oscar Branzani, tenendole la mano ed incitandola a non addormentarsi, a parlare con lei per restare vigile fino all’arrivo dei soccorsi.

Lei che non ha lasciato quella mano neanche quando qualcuno da lontano ha affermato che bisognava allontanarsi perché l’auto era a GPL e sarebbe potuta esplodere da un momento all’altro.

Una persona in grado di dare così tanto senza chiedere nulla in cambio, solo la gioia di esserle stata di sostegno, di aiuto.

La mamma di Oscar Branzani: viva per miracolo.

Dalila, sorella di Oscar Branzani, afferma di non conoscere l’esatta dinamica dell’incidente, che la madre, salvata grazie all’arrivo dei soccorsi che hanno affermato fosse viva per miracolo, non ricorda nulla di quanto successo a parte quella mano sconosciuta stretta alla sua.

<<Anche se piange dai dolori, anche se non può muoversi, ed ha lividi ovunque, è ancora viva, e sappiamo bene chi l’ha protetta da lassù. Lei non correva, non aveva bevuto, e non c’era la strada bagnata. Non si sa come sia successo ma è successo>>.

La giovane conclude il suo messaggio invitando tutti alla prudenza perché “tutto succede in un attimo”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici