Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lutto a Uomini e Donne: Morto Mario Carducci del Trono Over

di Redazione VitaDaMamma

10 Gennaio 2017

Mario Carducci è stato uno dei protagonisti del trono over, la categoria che Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del programma Uomini e Donne, ha voluto introdurre nella trasmissione per dare maggiore spazio agli amori non più giovanissimi.

Persone della terza età che tra corteggiamenti, balli, sfilate e quant’altro hanno vissuto una seconda giovinezza, conquistando il cuore di molti telespettatori.

Mario Carducci è stato fra questi, oggi ricordato da alcuni “colleghi” che hanno voluto dargli l’ultimo saluto attraverso i social network.

Lutto a Uomini e Donne: Mario Carducci del trono over si è spento lo scorso 7 gennaio.

Lutto a Uomini e Donne: Morto Mario Carducci del Trono Over

Il cavaliere, così chiamati gli uomini che prendevano parte al dating show (le donne vengono definite dame), è morto all’età di 80 anni a Chiaiano, il quartiere di Napoli dove abitava e dove ieri mattina, lunedì 9 gennaio, parenti ed amici lo hanno salutato per l’ultima volta durante le esequie che sono state celebrate nella chiesa di San Nicola di Bari.

 

Mario Carducci aveva preso parte al programma Uomini e Donne alcuni anni fa, lì conobbe la dama Brigida Tafaro che accettò di lasciare gli studi televisivi insieme a lui. Il loro amore durò poco ma ciò non ha impedito alla donna di ricordarlo attraverso il suo profilo facebook:

 

 

 

Ad omaggiare Mario Carducci anche il “collega” Giuliano Giuliani che pubblicato sul social un lungo post ricco di ricordi:

 

<<Nei 6 anni di frequentazione della trasmissione uomini e donne over ho visto tante persone che hanno occupato quelle seggiole bianche e poi sono sparite, i momenti più belli sono iniziati dal decano Giuseppe e Rosetta (che sono andati alla casa del padre) poi gli anziani hanno fatto veramente divertire con gli amori discussi e tormentati, gli italiani si sono commossi e hanno seguito in massa i veri over e devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci. Napoletano, si giocava la pensione al lotto, una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e… una dentiera nuova. Anche lui ci ha abbandonato, che tristezza, me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. CIAO MARIO troverai alcuni amici che sono partiti prima di te, ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario>>.

 

Vita da Mamma si unisce ai messaggi di cordoglio.

 

Per rivedere i momenti più belli del trono di Mario Carducci cliccare sull’immagine sottostante.

Lutto a Uomini e Donne: Morto Mario Carducci del Trono Over



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici