Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bimbo Nasce Bianco Ma il Suo Colore Cambia per una Malattia

di Gioela Saga

12 Gennaio 2017

Se spesso si dice che la mamma abbia un sesto senso nei confronti della salute del figlio, sicuramente questa storia che vogliamo raccontarvi ne è un esempio emblematico, particolare e in parte inspiegabile.

 

Ciò che lega una mamma a un figlio va molto al di là della stessa logica, molte volte l’istinto materno ha salvato più di una vita sicuramente come questo bimbo che nasce bianco e sano e poi improvvisamente gli succede qualcosa che solo la mamma nota e sapeva!

Bimbo nasce bianco e all’improvviso cambia colore, solo la mamma se ne accorge

bimbo nasce bianco ma poi non riesce a respirare

David e Joi erano una coppia felice del Missouri e avevano già una bimba bellissima, aspettavano con gioia l’arrivo del secondo figlio che avrebbero chiamato Andrew. Ma un giorno, mentre i due erano in macchina, Joi ha una premonizione, arrivata come un fulmine a ciel sereno: sente che il bimbo che sta portando in grembo non sta bene.

 

Sentiva che c’era qualcosa che non andava con il suo bimbo, ma non sapeva cosa potesse essere, si trattava proprio di quell’istinto materno di cui spesso si vagheggia, che è inspiegabile, una sensazione!

 

Il marito cerca di calmarla dicendole che tutto era sotto controllo e non c’era nulla che non andasse, erano paure normali per una mamma in attesa…

 

La donna però era convinta ci fosse qualcosa, per cui decide di consultare il suo medico che a sua volta la rassicura guardando gli ultimi esami fatti.

bimbo nasce bianco poi non riesce a respirare

Ecco cosa succede quando il bimbo nasce bianco ma la mamma si accorge subito che qualcosa non va con il suo colorito.

 

Quando Joi è entrata in travaglio era molto tesa, aveva paura che qualcosa andasse male, se lo sentiva ma dopo il parto tiene in braccio Andrew: tutto sembrava essere andato bene.

I controlli di routine erano positivi.

 

Proprio quando tutto sembrava andare per il meglio e la sensazione di Joi essere svanita nel nulla, un’ora dopo il parto, la stessa strana sensazione si era impossessata nuovamente della donna. La paura era tornata e la mamma guarda ansiosa nella culla, certa che stesse succedendo qualcosa di brutto.

 

Joi nota che il piccolo ha un’aria assente e chiama l’infermiera che all’arrivo rimane scioccata.

bimbo nasce bianco poi non riesce a respirare

Bimbo nasce bianco ma poi, come aveva previsto la mamma, sta male e cambia colorito!

L’infermiera nota subito che la pelle del neonato stava diventando grigia. I minuti passavano e la pelle diventava sempre più scura, madre e infermiera assistevano inermi a quanto stava succedendo mentre attendono i soccorsi e il bambino provava a respirare, cercava aria senza riuscirci.

 

Viene portato in emergenza in rianimazione dove i medici lo rianimano per ben 14 volte!

Joi ha quindi capito che il suo presentimento era giusto e ricorda:

“Quando ho visto i risultati della TAC, ho capito che avevo ragione. Al posto di un pezzo di cervello c’era del fluido nel suo cranio.”

I medici non danno molte speranze, il bambino non sarebbe sopravvissuto a lungo o avrebbe avuto dei ritardi mentali.

 

Bimbo nasce bianco e sano ma poi la sua pelle si fa scura e non respira ma la mamma è guidata dal suo istinto materno

Joi averte però una seconda premonizione che poteva sembrare più folle della prima, sa in cuor suo che Andrew sarebbe stato bene, poteva guarire e quando l’intera famiglia si riunisce per il Giorno del Ringraziamento accade qualcosa di incredibile.

 

La coppia non poteva credere ai propri occhi: Andrew riusciva persino a tenere da solo il biberon. In genere, in condizioni normali, i bambini non riescono a fare niente del genere fino ai sei mesi, ed Andrew ne aveva solo tre, un traguardo impensabile per un bambino che avrebbe dovuto addirittura avere dei danni al cervello.

 

Ancora una volta la mamma aveva avuto inspiegabilmente ragione!

Le condizioni di Andrew sono andate migliorando settimana dopo settimana. Nessuno riusciva a spiegare cosa fosse successo, i medici non avevano mai visto nulla di simile. Inoltre all’età di sei mesi, un’ulteriore tac, rivelava che Andrew non aveva riportato alcun danno. Era guarito e nessun neurologo sapeva spiegare bene come.

 

Ma tutto questo la mamma già lo sapeva!

Bimbo nasce bianco e poi succede l’impensabile, ora sta bene e vuole aiutare gli altri

Tutto questo accadeva ben 21 anni fa ora Andrew è un ragazzo sano che sta studiando medicina per poter aiutare gli altri come è stato aiutato lui a ritornare alla vita!

 

 

Come Nasce l’Istinto Materno Scientificamente

 

Video:

Fonte: Qatarday



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici