Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Pancia di Ilaria D’Amico è Sparita (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

12 Gennaio 2017

Incinta o non incinta… questo è il dilemma!

Ironia shakespeariana a parte, recenti foto smentiscono, ancora una volta, le voci su una presunta seconda gravidanza di Ilaria D’amico, attuale compagna del portiere della Juventus Gigi Buffon.

La pancia di Ilaria D’Amico è sparita.

La Pancia di Ilaria D’Amico è Sparita (Foto)

Circa un mese fa, durante la prima settimana del mese di dicembre, una foto pubblicata sul settimanale “Chi” lasciava intendere che la pancia di Ilaria D’Amico fosse aumentata in modo sospetto e che il suo profilo mostrasse delle curve che facevano aumentare le voci su una nuova presunta gravidanza.

Ilaria D’Amico di NUovo Incinta (Ultime Foto)

Ipotesi smentita dai nuovi scatti pubblicati sul settimanale Gente.

La coppia è stata paparazzata durante le recenti vacanze di Natale che entrambi hanno trascorso lontano dai luoghi più ricercati dalle celebrities. Il calciatore e la giornalista sportiva hanno infatti preferito passare le festività insieme alla propria famiglia.

 

Si sono infatti rifugiati a Treschietto, un borgo toscano situato in provincia di Massa-Carrara che diede i natali alla madre del portiere della Nazionale italiana di calcio, dove hanno fatto lunghe passeggiate come due innamorati mentre il piccolo Leopoldo Mattia, figlio della coppia nato il 6 gennaio 2016, era a casa con l’influenza.

Ad attenderli, oltre al piccolo, c’erano anche Pietro, figlio 6enne della D’Amico, la mamma della giornalista ed i genitori dello sportivo.

Gli scatti che li ritraggono insieme mettono in evidenza la pancia di Ilaria D’Amico che, al contrario di quanto vociferato circa un mese fa, è completamente piatta.

Altro che curve da futura mamma, la giornalista appare perfettamente in forma ad un anno dalla nascita del suo secondo figlio.

 

Stavolta a catturare l’attenzione dei fotografi non è stata la pancia di Ilaria D’Amico bensì gli anelli, o sarebbe meglio chiamarle fedi, che la coppia indossa all’anulare sinistro.

Pur non potendo ancora convolare a nozze – Buffon non ha ancora ottenuto il divorzio dall’ex moglie Alena Seredova – i due si sentono ugualmente marito e moglie, un legame che sembra abbiano voltuo sugellare con un simbolico scambio di anelli.

 

Per tutto il resto c’è ancora tempo…

 

Fonte foto: Tgcom24

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici