Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Simona Ventura Piange Durante una Cena con Gerò Carraro

di Redazione VitaDaMamma

12 Gennaio 2017

Anche i ricchi piangono”, è una frase che sono solita ripetere spesso, soprattutto quando vedo qualche personaggio famoso che esterna attraverso il pianto le proprie paure ed il proprio malessere convinto di non essere osservato.

 

Stanotte non dormirò per questo” direbbe qualcuno, “Con tutti i soldi che ha non vedo che motivo abbia di disperarsi tanti” affermerebbe qualcun altro.

Questo perché si è convinti che i Vip, i presunti tali o chiunque abbia una posizione economica privilegiata sia immune dalle delusioni e dai malesseri del cuore.

 

Eppure sappiamo bene che i soldi non fanno la felicità, anche se possono contribuire a renderci la vita migliore.

Simona Ventura piange durante una cena con Gerò Carraro.

Simona Ventura Piange Durante una Cena con Gerò Carraro

Prendiamo ad esempio Simona Ventura, il suo carattere forte e il suo essere combattiva hanno fatto sì che le venisse attribuito il soprannome di SuperSimo.

La sua caparbietà e la sua indiscussa indole nel riuscire a gestire anche le situazioni più complesse sono emerse sia durante i programmi che ha condotto ma soprattutto durante quello che l’ha vista come concorrente, ossia L’Isola dei Famosi 2016, il reality show che lei ha portato al successo nelle prime edizioni.

In quell’occasione però ha mostrato anche il suo lato fragile, impossibile non ricordare le lacrime che ha versato subito dopo esser stata nominata da Gracia De Torres.

Simona Ventura in Lacrime all’Isola dei Famosi 2016

Proprio come allora, Simona Ventura piange e viene ripresa, stavolta inconsapevolmente, dall’obiettivo di un fotografo che, approfittando di un suo momento di debolezza, è riuscito a paparazzarla mentre era a cena con il suo attuale compagno, l’imprenditore Gian Gerolamo “Gerò” Carraro, figlio del produttore cinematografico Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier, che frequenta da ormai 6 anni.

Le foto, pubblicate sul settimanale “Diva e Donna”, sono accompagnate dal titolo “Un’ombra sulla sua felicità”, volendo mettere in evidenza un qualche turbamento che mina la serenità della conduttrice.

 

Reduce dal successo di “Selfie – le cose cambiano”, Simona Ventura piange per un motivo ignoto ai giornalisti che non hanno perso l’occasione di mostrare il suo lato più fragile, quello di donna e mamma, che va ben oltre quello di diva.

Ciò dimostra che, come detto in precedenza, la fama, il successo ed i soldi non fanno di te una persona felice, la serenità la si può trovare solo con le persone che si amano.

 

Fonte foto: Novella 2000



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici